25 Novembre 2018
Condividi su:
25 Novembre 2018

Cocciglia: dopo un anno di silenzio e riflessione, arriva il singolo “Indisciplinato”

Cocciglia, già vincitore del Premio Mio Martini 2017, torna con un nuovo progetto in 5 parti, di cui "Indisciplinato" è il primo tassello

Cocciglia
Condividi su:

Cocciglia, eclettico e talentuoso artista originario de L’Aquila, è pronto al ritorno in grande stile. A un anno di distanza dal precedente singolo, dalla vittoria del Premio Mia Martini e dalla finale di Area Sanremo, è ora il momento di Indisciplinato (etichetta Onda Dischi).

’Indisciplinato’ è il mio personale sinonimo dell’amore. Irrompe quando meno te lo aspetti, non rispetta i contratti, non bada a schemi e a restrizioni. Si manifesta, squarcia i recinti, mette in discussione le esistenze.” così viene descritto dallo stesso Cocciglia.

Il nuovo progetto di Cocciglia rappresenta l’inizio di un percorso che il cantautore d’ora in poi con l’etichetta Onda Dischi di Mario Ciancarella. Si tratta di un progetto che prevede l’uscita di cinque singoli a distanza di un mese l’uno dall’altro. I cinque tasselli comporranno, poi, un quadro ci emozioni e felicità e che si potrà scoprire canzone dopo canzone.

Indisciplinato porta la firma dello stesso Cocciglia ed è stato prodotto presso la White Room Record di Francesco Di Cicco e finalizzato dal produttore Alessandro Donadei.

Cocciglia

IL VIDEOCLIP

Indisciplinato sarà accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Marco Barbato. Sarà presentato in anteprima a Roma durante l’evento Spaghetti Unplugged, presso il locale Il Marmo.

Foto dai Social di Cocciglia

 

[amazon_link asins=’B07KLSGBJR’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd8599d6-ee96-11e8-b3ae-2933f84c1be9′]