28 Giugno 2019
Condividi su:
28 Giugno 2019

Classifiche di vendita FIMI – Settimana 26: il Boss davanti a Zoda e Emis Killa

Nei singoli Jambo supera Ostia Lido e nei vinili ancora in testa Bruce Springsteen. Ecco le nuove classifiche di vendita Fimi

Condividi su:

Come ogni venerdì appuntamento con le classifiche di vendita FIMI. Classifiche che negli album vedono ancora in testa Bruce Springsteen davanti a due rappresentanti del rap italiano. Zoda e Emis Killa.

Nei singoli Jambo sorpassa J-Ax.

Andiamo subito a scoprire le nuove classifiche di vendita FIMI partendo proprio da quella dei dischi.

CLASSIFICHE VENDITA ALBUM

Seconda settimana in cima alla classifica degli album più venduti per il Boss. Western stars di Bruce Springsteen occupa ancora la numero #1 (=), alla #2 debutta Ufo del rapper Zoda (qui la nostra videointervista) e alla #3 rientra sul podio Supereroe di Emis Killa con la nuova edizione denominata, Bat Edition.

Alla numero #4 risale Colpa delle favole di Ultimo (+3), alla #5 in discesa Madame X di Madonna (-3), alla #6 Tweerking queen di Elettra Lamborghini (-3) e alla #7 Jova Beach Party di Jovanotti (-3).

Altra new entry alla numero #8, Most hated di Jamil. Chiudono la Top 10 Solo di Alberto Urso alla #9 (-3) e Casa di Giordana Angi (-5).

Scende alla #11 il disco di Billie Eilish (-3), alla #12 Playlist di Salmo (-3), alla #13 Peter Pan di Ultimo (-3) e alla #14 debutta Bagagli leggeri di Marco Carta (qui la nostra videointervista).

Coez scende alla #15 con È sempre bello (-4), alla #16 sale Liberato (+1), alla #17 Potere di Luché (+2), alla #18 stabile 20 di Capo Plaza, disco in Top 20 da 62 settimane, alla #19 Aletheia di Izi (-7) e alla #20 stabile Vascononstop di Vasco Rossi (=).

Da segnalare l’ingresso alla #20 di Vice City, l’album di Lele Blade.

Clicca su continua per scoprire la classifica dei singoli.