31 Marzo 2019
Condividi su:
31 Marzo 2019

Cecilia Gayle: “L’importante è finire” feat. Gino Latino Miami, una cover a ritmo di bachata

Cecilia Gayle, dopo i successi di "El Pam Pam" e "Tipitipitero", torna con una cover di "L'importante è finire" di Mina.

Condividi su:

Cecilia Gayle, artista originaria del Costarica e conosciuta per le hits mondiali El Pam Pam e Tipitipitero, è tornata con un singolo destinato a far ballare!

Dopo che lo scorso anno Cecilia Gayle aveva celebrato i vent’anni della sua hit più famosa (Qui il nostro articolo), questa volta si è affidata alla rivisitazione di uno dei brani più belli e sensuali della musica italiana: L’importante è finire, pubblicato nel 1975 e portato al successo da Mina, un brano scritto da Cristiano Malgioglio su musica di Alberto Anelli.

Un omaggio all’Italia, alla canzone Italiana, ma anche a Cristiano Malgioglio, che fu uno dei primi a credere nelle sue potenzialità e che ha spinto l’artista a cimentarsi nella reinterpretazione di questo brano che quando uscì fece molto discutere per un testo dalla forte carica erotica.

Cecilia Gayle si è cimentata nella produzione del brano insieme a Gino Latino Miami, Producer e Dj di fama internazionale, premiato al Miami Salsa Congress per essere entrato nelle classifiche statunitensi con i suoi brani.

Il brano è distribuito dall’etichetta Downbridge Publishing, da anni punto di riferimento nel nostro paese per la musica latina. A breve sarà pubblicato un videoclip nel quale l’artista reciterà accanto a Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Foto dai Social di Cecilia Gayle