14 Luglio 2017
Condividi su:
14 Luglio 2017

BRIGA & MOSTRO firmano il brano portante di “The War – Il Pianeta della scimmie”

Un altro colpo messo a segno da Honiro Label... Briga & Mostro firmano il brano portante di "The War - Il pianeta delle scimmie"

briga
Condividi su:

Due degli artisti di punta della Honiro Label, Briga e Mostro, hanno scritto e ideato il brano Humans vs Apes, una canzone che celebra il terzo capitolo di una delle saghe cinematografiche più seguite e famose del mondo, The War – Il Pianeta delle Scimmie che dal 13 luglio ha debuttato anche nei cinema italiani.

I due rapper sono riusciti a creare una perfetta sinergia tra musica e cinema, tra suono e immagini, attraverso l’intensità del testo composto e con la forza tipica della musica rap.

Riguardo a questa esperienza ecco cosa hanno dichiarato i due artisti…

BRIGA:

È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal cosi importante. Spero di poter ripetere presto questa esperienza”.

MOSTRO:

Aver preso parte a questo progetto è stato molto gratificante. Sono sempre stato un fan della saga, quindi mi rende felice aver dato il mio contributo per rendere ancora più grande questo film!

Continuano insomma i successi della Honiro Label, ormai punto di riferimento discografico nella scena rap italiana che in soli 3 anni di attività ha conquistato 2 dischi di platino e 6 d’oro lanciando artisti del calibro di Gemitaiz, Rocco Hunt, Coez, Madman e Lowlow.

Il prossimo passo è l’uscita dell’album da solista di Mostro prevista per l’1 settembre 2017.

Qui potete vedere il video di Humans vs Apes.