15 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
15 Giugno 2016

BABY K sfida la superstizione con “Venerdì”, in radio da venerdì 17

Baby K torna in radio da venerdì 17 con un nuovo singolo da "Kiss Kiss Bang Bang":l'inno al divertimento e alla positività "Venerdì".

Condividi su:

 

Baby K sfida la superstizione tornando in radio da venerdì 17 giugno con il nuovo singolo Venerdì, un grido liberatorio che diventa un inno al divertimento e alla positività.

Il brano è già disponibile in digitale.

 

Si tratta del quarto estratto dall’album Kiss Kiss Bang Bang uscito lo scorso settembre e che contiene la hit Roma-Bangkok.

“Qui si fa casino! Questo è uno dei miei pezzi preferiti dell’album.
Prendete tutto lo stress, i casini, le rotture della settimana e sfogatele nel venerdì sera con gli amici come se non ci fosse un domani.
In questa ambientazione musicale Pop-Punk riesco a mostrare una parte di me sconosciuta al pubblico ma che ogni fine settimana emerge con prepotenza e qualsiasi cosa succeda “we don’t give a fuck…ALZAMI LA MUSICA!””

Dopo il successo di Roma-Bangkok, record in Italia con 7 dischi di platino, il traguardo incredibile e unico raggiunto con oltre 100 milioni di visualizzazioni, mai accaduto prima per una canzone italiana, la certificazione oro in Svizzera, dopo essere entrata ai vertici dell’airplay radiofonico in Francia, e dopo aver debuttato sul mercato latino con la versione spagnola ROMA-BANGKOK (spanish version), Baby K è pronta a trascinare tutti nei suoi folli Venerdì.

BABY K – VENERDÌ – COPERTINAbaby_k_venerd__cover