6 Settembre 2021
Condividi su:
6 Settembre 2021

Una collaborazione tra Singapore, Londra, Spagna e Germania quella di Baby K e Alvaro Soler con “Non dire una parola”

Il brano è già disponibile in pre save, pre order e pre add sulle piattaforme digitali

Baby K Non dire una parola
Condividi su:

Baby K Non dire una parola è il nuovo singolo in duetto con Alvaro Soler.

Una coppia esplosiva sulla carta: lei nata a Singapore e cresciuta a Londra, nella sua bacheca un singolo certificato disco di diamante (Roma-Bangkok), 15 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Unica cantante italiana ad aver raggiunto un miliardo di views sul proprio canale YouTube.

Lui metà spagnolo e metà tedesco, cresciuto in Giappone, vanta 4.5 miliardi di stream globali e un totale di 80 dischi d’oro e platino – di cui 20 dischi di Platino solo in Italia – oltre a 2 milioni di dischi venduti e 3 nomination ai Latin American Music Award.

Per la prima volta uniscono le forze in un duetto.

Baby K Non dire una parola con Alvaro Soler

Baby K Non dire una parola

Esce venerdì 10 settembre in radio e in digitale, ed è già disponibile per il presave – preadd – preorder qui, questo duetto passionale e travolgente scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini (Zef)e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef.

Ecco come lo racconta Baby K:

Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante.

Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”.

Non dire una parola sarà inserito digitalmente nell’ultimo album della cantautrice, Donna sulla luna

https://youtu.be/UdsY8-LWE

Alvaro Soler si aggiunge così all’elenco di collaborazioni italiane e internazionali presenti nell’ultimo album dell’artista: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni e gli esponenti della scena urban italiana Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.

IL TOUR

BABY K ha già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il Donna sulla Luna Tour 2022, prodotto e organizzato da Friends&Partners.

  • venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;
  • sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;
  • venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma
  • sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI