28 Aprile 2020
Condividi su:
28 Aprile 2020

Après La Classe: la band salentina produce “La Vita è Meravigliosa” e coinvolge tanti amici

E' uscito "La Vita è Meravigliosa", il singolo solidale proposto dagli Après La Classe i cui proventi saranno devoluti alla Protezione Civile

Condividi su:

E’ uscito La Vita è Meravigliosa, il brano pubblicato il 24 aprile dal collettivo Artisti Uniti, coinvolti dalla band salentina Après La Classe.

In questo periodo di emergenza sanitaria sono molti gli artisti che hanno dato il loro contributo unendosi anche da casa per proporre nuovi brani con un messaggio di speranza.

La Vita è Meravigliosa (BPM Concerti con distribuzione Sony Music) è stato ideato e prodotto dalla band salentina Après La Classe, in collaborazione con vari artisti della scena pop italiana che restando a casa hanno dato il proprio contributo.

Il brano porta la firma di Cesko Francesco Arcuti degli Après La Classe (testo e musica) che ha coinvolto Pau dei Negrita e Carmine Tundo de La Municipal per finalizzare il testo.

“Quando un progetto di condivisione e amore prende vita e’ sempre motivo di orgoglio!

LA VITA E’ MERAVIGLIOSA esce OGGI ed e’ nata in queste settimane restando a casa grazie al supporto di tanti amici della scena pop italiana diventati ARTISTIUNITI”

APRÈS LA CLASSE ARTISTI UNITI – LA VITA E’ MERAVIGLIOSA

La Vita è Meravigliosa è un inno positivo il cui obiettivo è dare conforto in questi giorni sciagurati attraverso la musica.

Hanno preso parte al progetto: Negrita, La Municipal, Alessandro Deidda (Le Vibrazioni), Mauro Durante (Canzoniere Grecanico Salentino), Leo Di Angilla, Lele Spedicato (Negramaro), Finaz (Bandabardò), Attila e Paco Carrieri.

Tutte le royalties ricevute dallo sfruttamento economico del brano verranno devolute in beneficenza alla Protezione Civile Italiana, per dimostrare gratitudine per gli interventi effettuati in questi mesi per
fronteggiare l’emergenza COVID-19.