22 Giugno 2015
Condividi su:
22 Giugno 2015

ANTONELLA LO COCO lancia “Se tu lo vuoi” in duetto con Valerio Carboni dei KARBONIO14

Antonella Lo Coco lancia Se tu lo vuoi,brano cantato in duetto con il suo amico e collaboratore Valerio Carboni voce dei Karbonio14.In vendita dal 23 giugno

Condividi su:

Era già nell’aria da qualche tempo e quest’estate finalmente le cose si sono concretizzate: Antonella Lo Coco e Valerio Carboni dei Karbonio14 hanno deciso di ufficializzare il loro sodalizio artistico con un singolo intitolato Se tu lo vuoi in rotazione radiofonica dal 19 giugno e in vendita in tutti gli store di musica digitale dal 23 giugno.

Valerio Carboni, front man dei Karbonio 14, gruppo che ha formato insieme ad altri quattro artisti emiliani: Luca Zannoni, Cesare Barbi e Matteo Verrini.
I Karbonio14 ha pubblicato nel 2013 il primo album, Tra le luci bianche, oltre a svariati singoli.

antonella-lo-coco-karbonio-14

Non tutti sanno che Valerio e Antonella Lo Coco si conoscono e collaborano da ormai oltre dieci anni… tra l’altro di recente insieme ad Andrea Amati hanno composto il brano Favola Imperfetta per Roberta Pompa.
Lo stesso trio ha scritto questo nuovo singolo che, per la gioia di tutti i loro fan, vede per la prima volta le voci di Antonella e Valerio unirsi in una canzone. La produzione artistica del brano è dello stesso Carboni, mentre quella esecutiva è di Paolo Rossi.
Se tu lo vuoi è un brano che racchiude nel suo ritmo richiami della terra d’africa che si miscelano in un sound che lo rende un brano di sicura presa per questa estate 2015.

I prossimi appuntamenti live di Antonella Lo Coco dove sarà possibile ascoltare anche il nuovo brano sono il 3 luglio alla Notte Rosa di Misano Adriatico, sabato 4 luglio allo spazio Torricelli di Albinea (RE).

loco-carboni

 

Stefano De Stefanis per All Music Italia