21 Giugno 2018
Condividi su:
21 Giugno 2018

Anteprima Video: “Una ragazza così” è il singolo che segna il ritorno di Elya (già ad Amici e The Voice of Italy)

Uscirà il 22 giugno "Una ragazza così", nuovo singolo di Elya, (Amici 2014 e a The Voice 2014). Il video è in anteprima su All Music Italia.

Elya
Condividi su:

Uscirà il prossimo 22 giugno Una ragazza così, il nuovo singolo di Elya, giovane che i più ricorderanno nel 2016 a The Voice of Italy nel team di Max Pezzali o nel 2014 ad Amici con la sua band di allora, gli Attika.

Tra non molto vi lascio le cuffie… Buona settimana a tutti!” questo è il messaggio che ha postato sui social nei giorni scorsi e ora finalmente l’attesa è finita.

Dopo alcuni singoli e un percorso che pian piano si sta delineando, Elya torna con un nuovo singolo che sarà disponibile nelle piattaforme digitali e in airplay radiofonico dal 22 giugno, in anteprima su All Music Italia.

Si tratta di un brano dalle sonorità pop, che non si discosta dalle atmosfere alle quali l’artista veneto ci aveva abituato con le produzioni passate. Elemento di continuità è la sua voce. Profonda, ma allo stesso tempo con un piglio orecchiabile e riconoscibile. Anticipa l’album d’esordio di Elya che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Elya lo scorso mese di maggio ha ottenuto dalla Nazionale Cantanti e da SIAE una borsa di studio come miglior autore compositore emergente.

Elya

UNA RAGAZZA COSI’

Il brano racconta la volontà di poter amare liberamente, senza vincoli e pudore in un mondo reale. Una riflessione in cui sono messi in contrapposizione virtualità e realtà. E’ stato composto tra Milano e il Lago Maggiore e ha la velleità di diventare un brano adatto all’estate grazie a un sound accattivante e con accenni alla dance.

Una ragazza così è stato composto da Elya Zambolin e Roberto Visentin e uscirà per Klasse Uno Srl con distribuzione Warner Music.

Elya

ANTEPRIMA VIDEO – UNA RAGAZZA COSI’

Il videoclip è stato girato in una grande casa a Monselice (Pd) dai registi Silvia Dalle Carbonare, Marco Donazzan e Luca Donazzan per Piano Zero.

L’atmosfera di festa e il clima surreale sono il filo conduttore del video, al quale ha preso parte nel ruolo della protagonista l’attrice Giuliana Ferraz, già Miss Lombardia 2015 e attualmente nelle sale con il nuovo film di Paolo Sorrentino.

 

Foto dai Social di Elya