9 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Giugno 2015

“Anna Wintour” anticipa la pubblicazione del nuovo singolo di BABY K (VIDEO)

Baby K sta per tornare, è prevista per fine mese infatti l'uscita del suo nuovo singolo ma prima la rapper fa una sorpresa ai fan e pubblica un nuovo brano

Condividi su:

Nata a Singapore, cresciuta a Londra ma romana di adozione, la rapper Baby K è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo singolo intitolato Anna Wintour, che precede la pubblicazione del suo secondo album prevista per l’autunno 2015.

È da gennaio del 2014 che Baby K manca dalle radio italiane, infatti risale a quel periodo la pubblicazione del suo terzo singolo, Una seria, tratto dall’omonimo primo album prodotto da Tiziano Ferro.
Nel frattempo Claudia, questo il suo vero nome, con è certo rimasta con le mani in mano e ha collaborato nel disco dei Two Fingerz nel brano Mi piace e con Manuel Rotondo, concorrente dell’edizione 2014 di Top Dj, in Bad Boys.
Sempre nel 2014 ha pubblicato per Mondadori il suo primo libro Come diventare Femmina Alfa.

anna-wintour-copertina

Ieri la rapper è tornata con uno street single che anticipa l’uscita del singolo ufficiale previsto per la fine del mese.
Anna Wintour è un brano ispirato alla storica direttrice di Vogue Usa, fonte d’ispirazione anche per il ruolo di Meryl Streep nel film cult Il Diavolo veste Prada.
Della canzone è già disponibile il videoclip diretto da Priscilla Santinelli con fotografia di Edoardo Carlo Bolli che prende ispirazione proprio dal celebre film del 2006.
È stata la stessa Baby K ad annunciare il suo ritorno dalla sua pagina Facebook:

È più di un anno che mi mancate… ragazzi ora sono tornata!!! Ho tantissime news per voi, per cui reggetevi forte!!
A fine mese uscirà il singolo ufficiale (con sorpresa) ed entro l’anno il disco. Non ce la facevo però ad aspettare e quindi ho deciso di farvi un regalo e ripartire col nuovo progetto direttamente da voi che mi avete sostenuta in tutto questo periodo di assenza.
Ho girato questo video in una nottata in tempo da record per dimostrarvi che quest’anno mi farò in quattro per voi!!! Anna Wintour è anche una dedica a tutte le ragazze in carriera che lottano e si sbattono per raggiungere i propri obbiettivi – la dedico a loro, ad ogni diva e le regine al lavoro. La regola è solo: fai la signorina… ma pensa come un uomo! –

Baby K tornerà entro la fine del 2015 con un nuovo album per Sony Music prodotto da Mr. Ketra dei Boom Da Bash.

Di seguito il videoclip di Anna Wintour.

ANNA WINTOUR – OFFICIAL VIDEOCLIP