11 Marzo 2019
Condividi su:
11 Marzo 2019

Amici 18 – Il mistero dei direttori artistici… e se ci fosse Gianluca Grignani?

Dopo i nuovi indizi rilasciati da Maria De Filippi continua il toto nomi sui nuovo direttori artistici di Amici 18

Condividi su:

Maria De Filippi continua a divertirsi nel cercare di far indovinare ai ragazzi della scuola di Amici 18 e con lei si scatena tutto il popolo del Web, tra siti e pubblico, alla ricerca della soluzione. E allora stiamo anche noi al gioco e proviamo a cercare di capire lanciando una nuova ipotesi.

Fino ad oggi gli indizi rilasciati sono i seguenti:

  • i direttori artistici saranno due uomini
  • Entrambi hanno una forte passione per le moto e le guidano
  • uno dei due è sposato, l’altro no
  • Non sono necessariamente due cantanti, Maria afferma che potrebbe essere ma anche che uno può ricoprire questa carica e intendersi di ballo e canto senza essere un cantante.
  • Dal video mostrato qui dove le due misteriose figure si danno la mano, uno dei due sembrerebbe giovane. Ma non è detto che le immagini del filmato siano quelle dei due personaggi
  • Uno dei due è nato tra Novembre e Gennaio e l’altro tra Febbraio e Aprile

Le ipotesi al momento più accreditate vedrebbero la presenza di Luca Tommassini, direttore artistico lo scorso anno e, probabilmente da ricollocare quest’anno con il ritorno di Giuliano Peparini. Il compleanno rientrerebbe nelle date, non è sposato e, da quel che è noto non va in moto. Qualcuno ha ipotizzato che Maria per quest’anno potrebbe lasciare da parte i cantanti e mettere in contrapposizione proprio Tomassini con Peparini ma onestamente ci sembra difficile.

Le ipotesi Nek e Max Pezzali (che noi stessi avevamo smentito) sono venute a cadere. E allora noi di All Music Italia rilanciamo con un altro cantante…

Nato ad aprile, è sposato, ama e possiede delle moto… Gianluca Grignani, potrebbe essere lui uno dei due nuovi direttori artistici di Amici 18? Un altro nome che nessuno al momento ha fatto è quello di Emis Killa, nato a novembre. Il rapper ha una compagna e una figlia ma non è sposato e ama molto le moto. Certo ha le mani tatuate quindi sarebbe importante capire se l’immagine dello spot è stata girata con i due personaggi in questione o no, anche se sembra proprio di no.

Quel che è certo è che da diverso tempo il cantautore è al lavoro sul nuovo disco pronto per un rilancio necessario alla sua carriera.

In realtà avevamo pensato anche a Biagio Antonacci che però è già stato smentito da Maria sabato scorso… insomma il mistero si infittisce, non ci resta che aspettare nuovi indizi da parte di Maria De Filippi.

E voi a chi pensate? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social.