19 Maggio 2015
Condividi su:
19 Maggio 2015

ALL MUSIC ITALIA ti regala i cd di BRIGA e dei THE KOLORS. Scopri come (Aggiornamento: vincitori)

All Music Italia spesso regala cd italiani per sostenere la nostra musica.Questa settimana vi regaliamo i dischi di Briga e dei The Kolors usciti oggi

Condividi su:

Oggi è un giorno molto atteso per i tantissimi fan di Amici di Maria De Filippi… Escono proprio oggi in contemporanea infatti i gli album dei due concorrenti più apprezzati tra quelli rimasti in gara nel programma.

Sono infatti in vendita da oggi in tutti i negozi di dischi e nei digital store Never again, l’album del rapper Briga, e Out il nuovo disco dei The Kolors.
All Music Italia che spesso regala musica italiana attraverso la sua pagina Facebook acquistando personalmente i cd nei negozi per sostenere la nostra musica, ha deciso di regalare proprio nel giorno di uscita alcune copie degli album dei protagonisti di Amici ai propri lettori.
Continua a leggere per scoprire come provare ad aggiudicartene una copia.

I canali per vincere i cd saranno due differenti. La nostra pagina Facebook per quel che riguarda l’album di Briga, e il nostro profilo Twitter per il disco dei The Kolors.
Ecco come partecipare:

NEVER AGAIN – CD BRIGA 

Per essere uno dei fortunati che riceverà una delle 4 copie in regalo del cd di Briga compi le seguenti semplici azioni:

1) Andate nell’home page del nostro sito, www.allmusicitalia.it in alto a destra troverà tre pulsanti di cui il primo a forma di lettera, cliccateci sopra e iscrivetevi alla nostra newsletter (visualizzate l’icona solo da computer, da cellulare dovete cliccare qui) . Quindi ad iscrizione avvenuta vi dovrebbe arrivare una mail di conferma (la mail potrebbe metterci un po’ ad arrivare, in ogni caso controllate sempre anche lo spam)  ATTENZIONE alla fine del concorso verificheremo in caso di vittoria che il vostro indirizzo mail risulti iscritto alla newsletter.

newsletter all music italia
3) Andate sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/allmusicitalia e, se non lo avete già fatto, cliccate Mi piace sulla pagina
4) Nella nostra bacheca nella parte superiore troverete un post riguardante il cd di Briga, lasciate un commento nel post scrivendo quali sono i motivi per cui apprezzate Briga e la sua musica
5) Condividi il post di All Music Italia con la funzione “Condividi” sulla tua bacheca in modalità pubblica taggando la nostra pagina e invitando le persone a mettere Mi piace sulla pagina e sul tuo commento
(N.b. se siete minorenni e non potete condividere in modo pubblico il post, scrivete semplicemente un post sulla vostra pagina Facebook con scritto l’indirizzo della nostra pagina ( www.facebook.com/allmusicitalia ) e invitando i vostri amici a mettere Mi piace sulla pagina e sul vostro commento e fate uno screenshot del vostro post (screenshot 2).
6) Mandateci una mail contenente lo screenshot a direttore@allmusicitalia.it con il vostro nome e cognome e come oggetto CD BRIGA

L’operazione si chiuderà lunedì 26 maggio alle ore 19. Alla chiusura del concorso le prime quattro persone che avranno ricevuto il maggior numero di Mi piace al loro commento nella nostra pagina Fb si aggiudicheranno una copia di Never again.


OUT – CD THE KOLORS

1) Andate nell’home page del nostro sito, www.allmusicitalia.it in alto a destra troverà tre pulsanti di cui il primo a forma di lettera, cliccateci sopra e iscrivetevi alla nostra newsletter (visualizzate l’icona solo da computer, da cellulare dovete cliccare qui). Quindi ad iscrizione avvenuta vi dovrebbe arrivare una mail di conferma (la mail potrebbe metterci un po’ ad arrivare, in ogni caso controllate sempre anche lo spam) ATTENZIONE alla fine del concorso verificheremo in caso di vittoria che il vostro indirizzo mail risulti iscritto alla newsletter.
2) Se avete un profilo Twitter andate sulla nostra pagina Twitter ( www.twitter.com/allmusicitalia ) e se non ci seguite già su questo social network cliccate sul pulsante in alto a destra con scritto Segui/Follow. Se non avete un profilo twitter, l’iscrizione a questo social network è facilissima e velocissima, potete farla andando su www.twitter.com
3) Tornando sulla nostra pagina Twitter  ( www.twitter.com/allmusicitalia ) a questo punto dovreste avere a posto della scritta Segui/follow la scritta Segui già/Following,  fate uno screenshot della pagina (screenshot 1)
4) Sempre nella nostra home page di Twitter il primo post che vi apparirà in alto sarà proprio quello del cd dei The Kolors, retweetate e mettere tra i preferiti il tweet ( per gli inesperti sotto al posto troverete un icona a stella da cliccare per mettere tra i preferiti e un icona con due frecce per il retweet), a quel punto le due icona diventaranno colorate, fate un nuovo screenshot della pagina (screenshot 2).
5) commentate sotto al tweet (usando l’icona con un freccia sola scrivendoci perché vi piacciono i The Kolors e la loro musica.
6) Mandateci una mail contenente i due screenshot a direttore@allmusicitalia.it con il vostro nome e cognome e come oggetto CD THE KOLORS

L’operazione si chiuderà lunedì 26 maggio alle ore 19. Alla chiusura del concorso la redazione di All Music Italia sceglieranno le sei risposte che ci avranno colpito maggiormente e che si aggiudicheranno una copia di Out.


ATTENZIONE PARTECIPARE AD UN CONCORSO NON ESCLUDE LA PARTECIPAZIONE ALL’ALTRO. Quindi potete provare a vincere entrambi i cd.

VINCITORI

Ecco i vincitori che riceveranno in regalo i cd i Briga e dei The Kolors messi in palio da All Music Italia.
Le persone segnalate qui sotto sono pregate di mandare una mail a direttore@allmusicitalia.it specificando nome, cognome e indirizzo completo per la spedizione (che avverrà settimana prossima).
Oggetto della mail Cd Briga vinto o Cd The Kolors vinto.
IMPORTANTE: nella mail sarà necessario specificare anche l’indirizzo mail con cui vi siete iscritti alla newsletter di All Music Italia (punto necessario per la partecipazione ai concorsi).

Vincitori cd Briga:

– Arianna Siciliano (240 like)
– Sara Scardella ( 211 like)
– Giulia Giuliani (204 like)
– Federica Strayeah Attadia (191 like)

 Vincitori cd The Kolors:

– Margherita Zamboni @marghe_fil
– Alexia Pellegrino @Alyssalexia
– Jennyfer @@je_elpis
– Nina Lyn @Ninasprock
– Marianna e Raffaele @mary_raffi
– The Kolors – @klaudjamahilas