9 Luglio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
9 Luglio 2015

“Summertime Sadness”: TOMMASO PINI rivisita Lana Del Rey

Arriva in radio venerdì 10 luglio Sumertime Sadness, rivisitazione del brano di Lana Del Rey reinterpretato da TOMMASO PINI

Condividi su:

Arriverà venerdì 10 luglio in radio e in tutti i digital store Summertime Sandness il nuovo singolo di Tommaso Pini, cover dell’omonima canzone di Lana Del Rey.

Tommaso si presenta al grande pubblico dopo l’esperienza televisiva di The Voice Of Italy, dove si è piazzato terzo, e dopo aver quasi conquistato il palco di Sanremo arrivando tra i 60 finalisti della selezione dei giovani e risultando il più votato del web.

Ora sceglie di reinterpretare a modo suo il brano che lo ha consacrato durante il talent show. Parti minimaliste, influenze dance ed elettroniche rendono questo brano di Lana Del Rey completamente nuovo e con sonorità diverse dall’originale. A contrasto con il titolo, arriva anche il video girato a Stoccolma con le sue atmosfere gotiche e fredde. Qui l’arstita ha avuto modo di lavorare in studio con alcuni tra i più imporatnti produttori pop dance del momento.

Summertime Sadness, così come Sweet Dreams, successo rivisitato qualche mese fa, entrerà a far parte del primo album che Tommaso Pini sta realizzando tra Milano, Londra e Stoccolma.

L’uscita del singolo sarà accompagnata, oltre che dal video, da eventi live e campagne virali di cui vi daremo i dettagli appena saranno resi noti!

Per adesso è disponibile unicamente un’anteprima…

TOMMASO PINI – SUMMERTIME SADNESS – ANTEPRIMA VIDEO

Summertime Sadness Preview from mediazzz on Vimeo.

tommaso_pini_summertime_sadness