24 Settembre 2021
Condividi su:
24 Settembre 2021

Star in the Star dopo la seconda puntata solo una certezza: l’artista è Loredana Bertè (e chi la intepreta)

Lo show ha al centro la musica e, tra i possibili cantanti "imitatori" c'è già chi alza il livello del programma

Star in the Star
Condividi su:

Star in the star, il nuovo programma Mediaset guidato da Ilary Blasi è già al centro delle polemiche ma, allo stesso tempo, ha già una vincitrice annunciata, o almeno, un’artista che si sta dimostrando una spanna sopra tutti gli altri partecipanti… colei che interpreta la parte di Loredana Bertè.

Il programma è stato molto criticato per le maschere definite delle vere e proprie maschere di cera irreali. Al punto che Piersilvio Berlusconi ha subito chiesto alla produzione originale del format di porre rimedio alla questione.

In rete nel frattempo molti spettatori sembrano aver individuato le persone che interpretano le 10 (+1) stat della musica internazionale. La scorsa settimana è stato eliminato Massimo Di Cataldo (che interpretava Elton John) mentre questa settimana il nuovo entrato, Paul McCartney, è stato subito smascherato ed eliminato. Sotto la sua maschera l’ex Ridge di Beatiful, Ronn Moss.

Seconda eliminazione della serata per Patty Pravo. Sotto la maschera l’attrice Gloria Guida.

Nel programma la giuria è composta dalla cantante Marcella Bella, dall’attore Claudio Amendola e dal comico Andrea Pucci. A loro si aggiunge una giuria formata dai fan club dei cantanti “imitati” che possono votare tutti tranne i propri beniamini.

Da questa puntata non più due classifiche separate ma, tra i due in vetta nelle due manche, verrà proclamato un migliore.

Ma chi sta dando la miglior prova di sé nelle perfomance, non solo imitative, ma anche vocali, visto che la musica resta sempre al centro del programma? Andiamo a scoprirlo.

Continua