VALERIO SCANU: a Roma per il Finalmente Piove Tour special guest BIANCA ATZEI

VALERIO SCANU

Valerio Scanu torna al live dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Finalmente Piove, brano scritto per lui da Fabrizio Moro e certificato disco d’oro per le oltre 25 mila unità raggiunte tra download e streaming.

Scanu, durante il Finalmente Piove Tour, poterà in scena due ore di musica, con brani del suo ultimo album uscito lo scorso 12 febbraio e sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Per la serata all’Auditorium Conciliazione di Roma del 24 aprile ci saranno delle special guest: Bianca Atzei e Maurizio Di Cesare (finalista della scorsa edizione di The Voice of Italy). Arriveranno inoltre gli You and me, Umberto Rado e Roberto Morelli, coppia di ballerini da Italia’s Got Talent 2016.
In scaletta sono previsti oltre ai brani più importanti del repertorio del cantante tra cui il primo singolo Sentimento e Per tutte le volte che (canzone con cui vinse il Festival di Sanremo) molte canzoni degli ultimi due dischi auto prodotti (Lasciami entrare e Finalmente piove), cover (tra cui Io Vivrò (senza te) di Lucio Battisti presentata nella serata cover dell’ultimo Festival) e Se è vero che ci sei di Biagio Antonacci ed anche un momento Tale & Quale Show, dove probabilmente il cantante si cimenterà con alcune delle sue ormai celebri imitazioni.

Ecco come annuncia l’evento Valerio Scanu sui social:

E domani FINALMENTE il gran giorno :))
Vi aspetto alle 21 all’Auditorium Conciliazione di Roma per la grande anteprima del ‪#‎FinalmentePioveLiveTour2016‬ ‪#‎FinalmenteScanuLive‬ ☔💙😘
e non sarà uno spettacolo qualunque …
Valerio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: