4 Ottobre 2017
Condividi su:
4 Ottobre 2017

Il 10 novembre TIZIANO FERRO lancia “Il Mestiere della vita – Urban vs Acoustic” e duetta con LEVANTE

Ecco copertina e tracklist della nuova versione de "Il Mestiere della vita" di Tiziano Ferro. All'interno anche un duetto con Levante

Tiziano Ferro
Condividi su:

Girava voce da qualche settimana ma non era mai arrivata conferma dall’artista. Ora c’è! Il 10 novembre arriverà nei negozi una nuova versione de Il Mestiere della vita di Tiziano Ferro chiamata “Il Mestiere della vita Urban vs Acoustic“.

La nuova versione dell’album del cantautore di Latina, già certificato cinque volte disco di platino per le oltre 250.000 unità, e da cui sono stati estratti quattro singoli di successo (Potremmo ritornare, Il Conforto feat Carmen Consoli, Lento/veloce e Valore assoluto), prenderà nuovamente vita in una nuova versione che conterrà anche un duetto con una delle artista del momento Levante.
Dodici canzoni  completamente rirrangiate, alcune in chiave Urban ed altre in chiave acustica più 4 bonus track a sorpresa.

Il doppio cd arriverà nei negozi il 10 di novembre per Universal Music Italia conterrà anche la versione originale dell’album uscita il 1 dicembre 2016.
Ecco la nuova copertina e la tracklist:

Tiziano Ferro

1) Ora perdona (Urban)
2) “Solo” è solo una parola (Urban)
3) La tua vita intera (Urban)
4) Valore assoluto feat Levante
5) Potremmo ritornare (Acoustic)
6) Lento/veloce (Urban)
7) Il Conforto (Urban)
8) Il Mestiere della vita (Acoustic)
9) Mi sono innamorato di te (di Luigi Tenco)
10) Valore assoluto (Printz board rmx)
11) No vacancy feat One Republic
12) A ti te cuido yo (Lento/Veloz) feat Dasoul