NOEMI lancia “Fammi respirare dai tuoi occhi” firmata GIULIANO SANGIORGI

noemi Fammi respirare dai tuoi occhi

Annunciato il nuovo singolo per le radio di Noemi che arriva dopo il brano sanremese La borsa di una donna firmata da Marco Masini.

La canzone scelta per essere in rotazione radiofonica dal 1° aprile è Fammi respirare dai tuoi occhi, brano che sancisce la collaborazione con Giuliano Sangiorgi, autore sia del testo che della musica del brano.

Fammi respirare dai tuoi occhi è uno dei up-tempo contenuti nell’album di inediti uscito dopo il Festival, Cuore d’Artista, una canzone caratterizzata da un ritmo incalzante e un arrangiamento dal sapore di internazionale che congiunge il sound elettronico alla musica d’autore italiana.
“Le parole di Giuliano – afferma Noemi hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.

Fammi respirare dai tuoi occhi
l’ossigeno dei giorni
che ti vedi colorati
anche quando dai miei occhi
perdo il fiato e sono grigi
riesci sempre a darmi aria
basta solo che i guardi…

Nel frattempo Noemi continua il suo giro d’Italia per presentare, durante l’instore tour, il suo ultimo album Cuore d’Artista.

Ecco i prossimi appuntamenti.

NOEMI – CALENDARIO INSTORE TOUR

2 aprile Chieti
3 aprile Perugia
8 aprile Livorno
9 aprile Giugliano in Campania (NA)
10 aprile Mesagne (BR)
16 aprile Rizziconi (RC)
17 aprile Maida (CZ)
22 aprile Palermo
23 aprile San Giovanni La Punta (CT)
24 aprile Castrofilippo (AG)
29 aprile Busnago (MB)
30 aprile Roma

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: