NEK dà appuntamento per il 21 maggio con l’hashtag #NekInArena

foto-nek-1

Nek, per la prima volta nella sua carriera, sarà in concerto all’Arena di Verona.

Save The Date: 21 maggio 2017.

A due settimane dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Unici, Filippo Nek Neviani annuncia la data unica di Nek in Arena, il suo primo concerto all’Arena di Verona.

L’imperdibile appuntamento è fissato per il 21 maggio 2017, straordinario concerto durante il quale Filippo regalerà al pubblico la versione live dei suoi maggiori successi e i brani di Unici.

Un importante traguardo nella carriera di Nek che annuncia l’evento sui social con queste parole:

«Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA ».

I biglietti sono in vendita dalle 16 del 28 ottobre per gli iscritti al fan club FilGood Social Club, mentre saranno disponibili per tutti dalla stessa ora del 29 ottobre.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il nuovo album è stato prodotto da Nek e Luca Chiaravalli ed è arrivato a due anni da Prima di Parlare. È il 13° album di inediti.
Contiene 11 brani, tra cui la titletrack e il singolo estivo Uno di questi giorni.

Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: