29 Aprile 2016
Condividi su:
29 Aprile 2016

MIELE in attesa del Primo Maggio lancia il singolo “Questa strada”

Dopo il Festival di Sanremo dove ha presentato il brano "Mentre ti parlo", Miele lancia un nuovo e graffiante singolo: "Questa strada".

Condividi su:

E´stata una delle rivelazioni dello scorso Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte, stiamo parlando di Miele che dopo la kermesse ha pubblicato l’album d’esordio Occhi che abbiamo recensito per voi nelle scorse settimane (trovate la recensione qui).
Ora per la Miele è arrivato il momento di lanciare un nuovo singolo estratto dal suo album ed il brano scelto per entrare in rotazione radiofonica è Questa strada.

Domani la cantante sarà tra gli ospite del concerto del Primo Maggio di Roma e, tra i brani che presenterà su quel palco oltre al brano sanremese Mentre ti parlo, ci sarà anche questo nuovo singolo.
Questa strada è stato scritto da Gina Fabiani e Daniele Bazzani e racconta il bisogno di muoversi nella vita, di percorrere nuove mete….

miele

Non sopporto chi rimane fermo. Anche quando non si sa dove andare. E questo movimento apparentemente disordinato lo chiamo effetto “Falena”, una specie di farfalla che di notte non sa bene dove andare ma continua a volare e sbattere contro ogni ostacolo. Non è importante avere una meta. L’importante è il movimento in sè. La strada la si vede e comprende percorrendola…”

Così la stessa Miele racconta questo nuovo estratto da Occhi il cui video è online dallo scorso 28 aprile. Un videoclip diretto da Andrea Marchese con il montaggio di Alessio Abate.

Miele nel frattempo è impegnata con il suo primo tour, queste le prossime date confermate:

13 maggio Teatro Margherita – Caltasinetta
14 luglio piazza Cattedrale – Asti

La cantante sarà inoltre presente alla prossima edizione del MEI a Faenza (23/25 settembre) per ricevere il Premio quale miglior Giovane di Sanremo 2016.

Sapessi quanto fiato nei polmoni, mi fa respirare…
e gridare sei pazza dove credi di andare
a girare a vuoto tra la gente
a correre, correre senza fermarti…
a ridere di tutto di tutto di tutto…