MATTEO BECUCCI nel cast di Tale e Quale Show

matteobecucci

Vi avevamo già parlato di Valerio Scanu, concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show, lo show del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti.

Il cast è stato svelato nella sua totalità da TvBlog, e spunta un altro ex concorrente di talent: Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor.

Il programma della rete ammiraglia è uno dei grandi successi delle ultime stagioni, tant’è che più e più personaggi hanno bussato alla porta di Conti per entrare a far parte della quarta edizione.

Altra grande protagonista sarà sicuramente Raffaella Fico, che dopo l’esordio canterino con Rush, si metterà alla prova con le imitazioni.

Oltre a Scanu, Becucci e la Fico, ci saranno Luca Barbareschi, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro, Michela Andreozzi, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Veronica Maya e Serena Rossi. Unico nodo da sciogliere sarebbe la presenza di Sergio Assisi.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di MATTEO BECUCCI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: