MALIKA AYANE: da venerdì il nuovo singolo “Lentissimo”, poi il tour (DATE e BIGLIETTI)

malika-ayane-lentissimo

Sarà Lentissimo, il nuovo singolo di Malika Ayane estratto, il quarto, dal suo ultimo album Naif, già certificato Disco D’Oro (FIMI) e Disco dell’Anno (iTunes).

Il brano arriva dopo il successo di tutti gli altri singoli che hanno dominato le classifiche digitali, hanno conquistato milioni di visualizzazioni su youtube.

Lentissimo sarà accompagnato da un video diretto da Federico Brugia in cui Malika Ayane è ritratta nella sua dimensione intima e privata, esaltando tutta la sua femminilità.

Ma le novità non sono finite.

Dopo il fortunato Naif Tour 2015, l’artista milanese torna nei club con il #naifclubtour2016 che partirà da Cesena il 1° aprile.

Ecco le prime date confermate.

MALIKA AYANE – CALENDARIO TOUR 2016

1 aprile Cesena Vidia (data zero)
7 aprile Collesalvetti (LI) Villa del Colle
8 aprile Siena Papillon 78
14 aprile Torino Teatro della Concordia
15 aprile Saint Vincent (AO) Palais
16 aprile Fontaneto D’Agogna (NO) Phenomenon
18, 19 e 20 aprile Milano Tunnel
22 aprile Grottammare (AP) Container
23 aprile Taneto di Gattatico (RE) Fuori Orario
24 aprile Brescia Latte+
28 aprile Napoli Casa della Musica
29 aprile Maglie (LE) Industrie Musicali
30 aprile Bari New Demodé

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il tour nasce per scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif, ma anche per dare nuova vita ai brani meno noti e ai successi riarrangiati con gusto inaspettato e grazie al lavoro di Roberto Vernetti (produttore) e della stessa Malika.

Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.

Foto di Malika Ayane tratta dalla pagina facebook della cantante.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: