LISA: dopo una lunga pausa, torna in radio con “Non è perfetto” e poi l’album

cover_singolo_lisa_non___perfetto

L’avevamo preannunciato già qualche giorno fa (leggi qui il nostro articolo) ed ora la lunga attesa sta davvero per finire: Lisa, una delle voci italiane più belle di sempre, dopo 6 anni, torna in radio dal 6 maggio con il suo nuovo singolo Non è perfetto.

In questi anni Lisa ha lavorato sulla sua vena creativa e cantautorale ed il nuovo brano, autobiografico, ha una grandissima carica emotiva.

Il singolo anticipa il nuovo album di Lisa scritto interamente da lei e in cui si racconta mettendo a nudo i suoi sentimenti. In Rispetto 6.1, questo è il titolo, mostra tutto il suo talento di autrice oltre che quello che già conosciamo, ovvero grande interprete.

Il suo singolo più recente è datato 2010 e si intitola Grido. Ma i suoi più grandi successi rimangono Sempre ed il brano del Sanremo 2003 Oceano.

LISA – OCEANO

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: