LELE: in radio col brano sanremese “Ora Mai”. Al via il firmacopie.

LELE_ph Riccardo Ambrosio_1_b

Da venerdì 27 gennaio sarà in radio Ora mai, il nuovo brano di Lele in gara al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

«L’emozione di portare una mia canzone a Sanremo è sicuramente enorme e, da musicista, il privilegio di proporla con quell’orchestra è motivo di orgoglio – racconta Lele – “Ora Mai” parla del momento in cui in una relazione si arriva al silenzio, che sa far male molto più delle parole dette. È la consapevolezza che qualcosa sta per finire».

Il giorno successivo, sabato 28 gennaio, il cantante incontrerà i fan al Centro Commerciale Auchan di Napoli (Via Argine, 380 – dalle ore 17.00 – nella piazzetta Ammore e Sapore al primo piano) per una tappa in anteprima del tour firmacopie.

Ora mai (testo e musica di Raffaele Esposito, Rory Di Benedetto e Rosario Canale) anticipa l’uscita del repackaging del suo album d’esordio, Costruire 2.0 (Sony Music Italy), prevista per venerdì 10 febbraio.
Ora Mai, brano caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è uno dei cinque nuovi brani inediti contenuti nel disco.

LELE – COSTRUIRE 2.0 – TRACKLIST

La Nostra Distanza
Senza Paura Di Sorridere
Ora Mai
Cosi Com’è
Adesso E Sempre
L’Ho Voluto Io (alternative version)
La Strada Verso Casa
Screamin’ It Loud
Through This Noise
Love Me Now
Christmas Night With You
We Will Carry On

LELE_cover Costruire 2.0_b

Foto di copertina: Riccardo Ambrosio

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: