J-AX gira il video de “L’uomo col cappello” e annuncia l’album live con FEDEZ

j-ax (2)

Durante la quarta tappa milanese del Comunisti col Rolex tour con Fedez (leggi qui il nostro resoconto), J-Ax fa due annunci importanti per tutti i suoi fan.

Il concerto di venerdì sera, infatti, è stato interamente registrato e sarà parte di un album live di prossima uscita (al momento non sono noti altri dettagli).

Inoltre, durante la lunga serata, è stato registrato anche il video de L’uomo col cappello, annunciato come nuovo singolo estratto da Il bello d’esser brutti.

Il video, oltre al rapper 45enne, avrà come protagonista La Linea, personaggio ideato da Osvaldo Cavandoli e protagonista di cartoni animati.

Fonte: QUIPOS SRL

Fonte: QUIPOS SRL

A sottolineare il legame con il personaggio stilizzato, J-Ax ha indossato per parte della serata una t-shirt che lo rappresenta.

j-ax (1)

L’album Il bello d’esser brutti è uscito il 27 gennaio 2015. Ad oltre due anni dall’uscita e a più di uno dall”ultimo singolo Intro (27 novembre 2015), arriverà presto il nuovo estratto L’uomo col cappello.

Ha già ricevuto ben 5 dischi di platino.

Foto di copertina: pagina facebook di J-Ax.
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: