28 Agosto 2015
di Blogger
Condividi su:
28 Agosto 2015

FRED DE PALMA: in attesa di “BoyFred”, ecco il VIDEO di “Serenata Trap”

Si avvicina il ritorno di Fred De Palma: ecco il video di "Serenata Trap" lanciato mentre parte il preorder del disco "BoyFred", in uscita il 2 ottobre

Condividi su:

Tutto è pronto per il ritorno di Fred De Palma, che si concretizzerà  in toto il  prossimo 2 ottobre con l’uscita dell’atteso disco BoyFred. Un album che segna un nuovo punto di partenza per lui, supportato da una realtà discografica come Warner Music Italia.

Da oggi, venerdì 28 agosto, il nuovo lavoro è in preorder e per celebrare il primo importante passaggio di questo progetto, nello stesso giorno è stato rilasciato il video ufficiale dell’estratto Serenata Trap.

FRED DE PALMA – SERENATA TRAP – VIDEO

Un ritorno carico di entusiasmo, lo stesso con il quale lo stesso Fred De Palma ha chiamato a raccolta tutti i suoi sostenitori: dalla propria pagina Facebook infatti capitan De Palma ha lanciato la richiesta di diffondere al massimo la notizia del suo ritorno a quella che lui considera ormai “una squadra di 175’000 giocatori”.

L’esempio migliore per descrivere il legame tra lui e i suoi sostenitori, che da tempo reclamano il nuovo disco di De Palma, che arriva dopo l’addio del rapper al roaster di Roccia Music (leggi QUI).

Un disco presentato con poche ma efficaci parole che “avrà robe molto concettuali e robe più spensierate”, totalmente incentrato sulla personalità di Fred e anche per questo totalmente privo di featuring: “Non ho voluto mettere featuring perché è il mio disco e voglio che chi lo ascolta lo ascolti per me, per sentire ciò che io ho da dire”.

Per la realizzazione di questo ambizioso progetto Fred De Palma si è affidato ad una produzione giovane ed eccellente: se ne sono occupati Davide Ferrario, noto musicista e ora tra i giovani produttori più richiesti e Mace, beatmaker diventato solida realtà della produzione hip hop, che hanno scritto e composto tutte le musiche (ad eccezione di Non ti scordare mai) in un lavoro passato poi nelle abili mani di Alex Trecarichi che lo ha mixato.

BoyFred che vi ricordiamo uscirà il prossimo 2 ottobre, sarà composto da 14 tracce:

1 – Dov’eri tu
2 – Serenata Trap
3 – Stanza n. 365
4 – Non scordare mai
5 – Canterai
6 – BoyFred
7 – Buenos Dìas
8 – Slogan
9 – Tutto qui
10 – Due cuori e una caparra
11 – Fenomeno
12 – Noi Due
13 – VodkaLemonHaze
14 – Chiudo gli Occhi

11949320_518436088311343_3142768351345446714_n