BRIGA: ecco tracklist e featuring di “Never again” in uscita il 19 maggio. Anche TIZIANO FERRO tra i duetti (VIDEO)

briga_never_again_copertina

Mancano ormai solo quattro giorni all’uscita dell’atteso disco di Briga intitolato Never Again.

Oggi tramite la pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi è stata resa nota la tracklist e i duetti che saranno contenuti nell’album del rapper.

Never again uscirà il 19 maggio con l’etichetta che segue Briga fin dai suoi esordi, la Honiro, con distribuzione Universal Music. E`confermato che sarà presente nel disco anche Tiziano Ferro che, dopo aver duettato col rapper in una delle scorse puntate del serale Amici, ha deciso di incidere in duetto con lui una nuova versione della sua hit Indietro, singolo di Tiziano Ferro che vanta un testo scritto da Ivano Fossati e contenuto originariamente nel disco Alla mia età. La canzone in questa nuova versione si intitolerà Giunto alla linea (Indietro).
In questo video da poco pubblicato su Facebook Briga scarta la prima copia del suo album in anteprima.

Briga scarta la copia n.1 di ‘Never Again’.Il disco esce il 19 Maggio in tutti i negozi e digital stores.-STAFF

Posted by Briga on Venerdì 15 maggio 2015

Qui di seguito trovate la tracklist completa dell’album e la copertina:

briga_never_again_copertina

1) Never again
2) Giunto alla linea (Indietro) feat Tiziano Ferro
3) Talento de Barrio feat Elio Toffana e Kompayde
4) L’Amore è qua
5) Nessuna è più bella di te feat Gemello
6) Non più una bugia
7) Sei di mattina – Acoustic version
8) Tu
9) Le stesse molecole
10) L’Amo feat Primo e Martina May
11) Naufrago
12) Dicembre Roma
13) Esistendo
14) Tu – piano edit feat Enzo Campagnoli

briga_tracklist

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: