21 Ottobre 2018
Condividi su:
21 Ottobre 2018

Baby K: ecco la tracklist di Icona. Nell’album duetti con J-Ax, Gemitaz, Vegas Jones e Dvicio

Uscirà il 16 novembre Icona, terzo album in studio di Baby K. Nel disco anche duetto con Gemitaiz, J-Ax e Vegas Jones

Baby K
Condividi su:

Dopo aver dominato le classifiche nelle ultime due estati con singoli di successo Baby K è pronta a pubblicare il suo nuovo album, un disco che conterrà diversi duetti con importanti esponenti della scena rap.

Il nuovo album, terzo nella discografia della rapper, si chiama Icona ed uscirà il 16 novembre con Sony Music Italia. All’interno sette nuove canzoni accompagnate dai tre singoli di successo già lanciati nei mesi scorsi, Voglio ballare con te, duetto con Andés Dvicio pubblicato nell’estate 2017 e certificato quattro volte disco di platino per le oltre 200.000 unità, e Da Zero cento, brano scelto quest’estate da Vodafone come colonna sonora dei nuovi spot e certificato doppio disco di platino e Aspettavo solo te.

Nell’album, oltre che con Dvicio, Baby K duetterà con altri colleghi della scena rap italiana… ci sarà J-Ax, co-protagonista di Certe cose, e Gemitaiz e Vegas Jones che compariranno al fianco di Claudia nel brano intitolato Vibe.

Ecco qui di seguito la tracklist completa dell’album:

Baby K

1. Icona
2. Come no
3. Da Zero a cento
4. Certe cose feat. J-Ax
5. Vibe feat. Vegas Jones e Gemitaiz
6. Voglio Ballare con te feat. Andrés Dvicio
7. Aspettavo solo te
8. Dammi un buon motivo
9. Mi faccio i film
10. Sogni d’oro e di platino

Icona segue la pubblicazione di Una Seria, uscito nel 2013 con la produzione di Tiziano Ferro, e di Kiss Kiss Bang bang del 2015. Il nuovo singolo estratto da Icona sarà Come no in uscita in radio il 26 novembre.

baby k