ANTONINO SPADACCINO: stasera ai Wind Music Awards presenta il nuovo singolo “Gira”

antonino gira

Questa sera, in occasione dei Wind Music Awards all’Arena di Verona e in diretta su Rai Uno, Antonino Spadaccino presenterà il suo nuovo singolo Gira, secondo estratto dall’album Nottetempo.

Il brano entrerà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 10 giugno.

Antonino racconta così il nuovo singolo, Gira:

«Cambiano le mode, cambia la musica, cambia il modo in cui ci avviciniamo a qualcuno… magari qualcuno che ci piace davvero. Può capitare di sentirsi inadeguati in un mondo che consuma i rapporti umani alla velocità della luce… io non mi sento assolutamente inadeguato se ti guardo negli occhi e ti invito a ballare con me… Io, tu e il ritmo giusto sulla nostra pelle».

L’album, Nottetempo, rappresenta un punto di svolta nella carriera dell’artista che torna sulla scena musicale con una nuova consapevolezza di sé e una maggiore maturità. Il disco è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, e vanta la produzione artistica di Emma e Luca Mattioni.

LEGGI IL LIVE BLOGGING DELLA PRIMA SERATA DEI WIND MUSIC AWARDS

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: