8 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
8 Giugno 2016

ANTONINO SPADACCINO: stasera ai Wind Music Awards presenta il nuovo singolo “Gira”

Stasera, ai Wind Music Awards, Antonino Spadaccino presenterà il suo nuovo singolo "Gira", secondo estratto da "Nottetempo".

Condividi su:

Questa sera, in occasione dei Wind Music Awards all’Arena di Verona e in diretta su Rai Uno, Antonino Spadaccino presenterà il suo nuovo singolo Gira, secondo estratto dall’album Nottetempo.

Il brano entrerà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 10 giugno.

Antonino racconta così il nuovo singolo, Gira:

«Cambiano le mode, cambia la musica, cambia il modo in cui ci avviciniamo a qualcuno… magari qualcuno che ci piace davvero. Può capitare di sentirsi inadeguati in un mondo che consuma i rapporti umani alla velocità della luce… io non mi sento assolutamente inadeguato se ti guardo negli occhi e ti invito a ballare con me… Io, tu e il ritmo giusto sulla nostra pelle».

L’album, Nottetempo, rappresenta un punto di svolta nella carriera dell’artista che torna sulla scena musicale con una nuova consapevolezza di sé e una maggiore maturità. Il disco è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, e vanta la produzione artistica di Emma e Luca Mattioni.

LEGGI IL LIVE BLOGGING DELLA PRIMA SERATA DEI WIND MUSIC AWARDS