24 Dicembre 2019
Condividi su:
24 Dicembre 2019

Up Xmas – Disco di Natale: su Tv8 il concerto evento realizzato sulle piste di Pila

Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso, Boro Boro e il Dj Set di Max Brigante. Ecco il cast del concerto di Natale di Tv8, in onda il pomeriggio di Natale.

Condividi su:

Andrà in onda alle 14.10 del 25 dicembre Up Xmas – Disco di Natale, il concerto registrato sulle piste da sci di Pila nelle scorse settimane e che ha visto protagonisti numerosi artisti rappresentanti della nuova musica italiana (Qui il nostro articolo con le videointerviste e la scaletta).

Up Xmas – Disco di Natale è lo show prodotto da Level 33, promosso dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta. Insieme alla Regione Valle d’Aosta hanno sostenuto l’iniziativa l’Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan e CVA Trading.

Sul palco realizzato nell’esclusiva cornice alpina di Pila, direttamente sulle piste da sci, si sono susseguiti artisti del calibro di Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Boro Boro. Al termine un Dj Set di Max Brigante di Radio 105, in una sorta di anticipazione di quella che sarà la musica suonata nei club a Capodanno.

La conduzione è affidata a Pupo e Lodovica Comello, mentre sul palco sono saliti anche lo chef Bruno Barbieri e il costumista Giovanni Ciacci.

UP XMAS – DISCO DI NATALE

Tutti gli artisti invitati hanno firmato una personale lettera a Babbo Natale.

Così ha scritto Giordana Angi:

“Grazie per questo anno meraviglioso. Porta regali belli a chi amo.”

La lettera di Boro Boro, invece, è una riflessione dedicata a chi condivide con lui la passione per il genere musicale che lo ha portato in auge.

Tra le richieste di Anastasio a Babbo Natale:

“Tanti giochi per la Play
Tante idee per i regali degli altri
La pace nel mondo
Più capelli
Scrivere tante belle canzoni”

Per scoprire i desideri di tutti gli artisti saliti sul palco di Pila bisognerà attendere il pomeriggio di Natale per un evento ricco di musica, arricchito dalla magia dell’atmosfera festiva.