6 Gennaio 2022
Condividi su:
6 Gennaio 2022

Sick Luke: guida all’ascolto, traccia per traccia, dell’album d’esordio “X2”. Un crocevia di pop, trap, indie e rap

Il giovane Producer racconta brano per brano le 14 tracce del disco che coinvolge, tra gli altri, Emis Killa, Pop X, Gaia, Gazzelle, Duke Montana, Tony Effe, Side Baby, chiello, Madame e...

Sick Luke Album
Condividi su:

Sick Luke esce domani, venerdì 7 gennaio, con il suo album d’esordio, X2. Andiamo a scoprire insieme il disco traccia per traccia.

Sono più di 30 le collaborazioni del disco. Si va dagli artisti rap a quelli indie, da quelli pop a quelli trap… del resto siamo in un’epoca in cui le distinzioni tra generi musicali appaiono obsolete e di questo Sick Luke ne fa una bandiera nel suo album.

Il disco, anticipato dal singolo La strega del frutteto feat. chiello e Madame, viene lanciato in contemporanea con Solite pare, brano in cui il Producer collabora con tha Supreme & Sfera Ebbasta.

SICK LUKE ALBUM: LE VERSIONI IN USCITA DI X2

X2 X2

X2 è disponibile in diversi formati: su CD, 2 LP colorati, 2 LP colorati autografati (in esclusiva per Amazon), bundle CD + felpa, bundle 2LP + felpa, bundle CD + manga (una storia originale ideata e disegnata in stile manga da Andrea Scanarini e Roberta Trocchia, di cui è protagonista Luke – in esclusiva per Amazon).

Clicca in basso su continua per la guida all’ascolto del disco… Sick Luke album… canzone per canzone.

Continua