22 Marzo 2020
Condividi su:
22 Marzo 2020

Seck: concetti semplici e immagini reali nel nuovo singolo “Oki e Drink”

E' uscito "Oki e Drink", nuovo singolo di Seck, giovane artista monzese in grado di proporre un genere personale contaminato di rap, trap e R&B.;

Condividi su:

E’ uscito Oki e Drink, il nuovo singolo del giovane rapper monzese Seck, nuovo capitolo di un percorso di metamorfosi musicale, artistica e compositiva.

Oki e Drink si caratterizza per concetti semplici, parole e immagini che descrivono sensazioni comuni a tutti, nelle quali ci si può facilmente riconoscere.

Un esperimento musicale che prosegue tra rap e R&B, con incursioni nella trap. Un racconto musicale in cui si possono percepire numerose sfumature, marchio di fabbrica di un artista che dimostra singolo dopo singolo di avere le idee sempre più chiaro.

“Mi rivolgo ancora a “Venice” – parlo sempre della stessa cosa aumentando la consapevolezza dei continui cambiamenti positivi che affronto. I cambiamenti, però, portano con se sempre nuove ansie e paure e nella musica riesco a sentirle ponendomi fuori dalla realtá e a guardarle da diverse prospettive, sentendo il rischio, il fuoco e partendo spesso dalle distrazioni.”

Queste le parole di Seck per decrivere Oki e Drink, brano scritto dallo stesso Seck e prodotto da Frankie G. Il mix è a cura di Frankindeed e il master è a cura di Stefano Giungato. Porta la firma di Luca Lonardi e Giordano TkO Mattar.

SECK

Oki e Drink è il nuovo singolo dell’artista che si fece conoscere nel 2015 come parte del collettivo Raza Blunt, con il quale ha pubblicato Eclissi Ep.

Nel 2017 pubblica Non Ci Sei, il suo primo progetto autoprodotto, realizzato in collaborazione con il producer Pitto

L’estate scorsa escono singoli: Venice Beach con Marvin, Good Vibes con Frankindeed e Pianeti con Mndst (Ne abbiamo parlato Qui). L’8 novembre 2019 esce il primo EP intitolato Il Paese Delle Stelle che vede la collaborazione di Pitto, Frankindeed, Mndst, Frenkie G, Waya e tutta la crew monzese di Seck. Ha ottenuto oltre 60’000 stream su Spotify. Per il singolo Onde è stato realizzato un videoclip proposto in anteprima su All Music Italia (Qui il nostro articolo) che ha già superato 30’000 views.

Foto di Giordano Mattar