3 Gennaio 2016
Condividi su:
3 Gennaio 2016

PFM live in Italia dopo la standing ovation a New York (DATE e BIGLIETTI)

Dopo il successo negli Stati Uniti ed in Canada la PFM torna live in Italia prima di ripartire, in primavera, con la seconda parte del tour internazionale

Condividi su:

La PFM, dopo il gran successo internazionale ottenuto in America, si appresta a tornare live in Italia a partire dal 7 gennaio, prima di tornare ad esibirsi in giro per il mondo con l’All The Best World Tour.

Il All The Best Tour 2015 dello scorso novembre ha toccato città importanti, partendo da Londra e trasferendosi prima negli Stati Uniti e poi in Canada, per concludersi a New York e passando dal Whisky a Go Go di Los Angeles dove quarant’anni fa debuttò con il primo tour internazionale.

La PFM si è congedata da questa prima parte del tour con una standing ovation al Highline Ballroom, conquistando il pubblico americano che ha regalato loro un’ovazione rara per artisti non statunitensi, in un evento per nuovi e vecchi fans.
La PFM ha saputo farsi apprezzare per le imprevedibili performance live. Sono  indicati come i pionieri del prog rock degli anni 70.

Dopo le tappe americane, il tour internazionale continuerà la prossima primavera e toccherà città del Centro e Sud America. Le date e le location non sono ancora state svelate… vi terremo aggiornati.

Sul sito della rock band, al momento sono state confermate le prime tappe italiane, in cui la PFM potrà festeggiare i 45 anni di carriera con Il Suono del Tempo tour:

PREMIATA FORNERIA MARCONI – IL SUONO DEL TEMPO – TOUR

7 gennaio – Lecce – Teatro Politeama Greco
8 gennaio – Altamura (Bari) – Teatro Mercadante
9 gennaio – Altamura (Bari) – Teatro Mercadante
10 marzo – Bologna – Teatro Il Celebrazioni
19 marzo – Legnano (Milano) – Teatro Galleria
2 aprile – Belluno – Teatro Comunale

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

PFM-Il-Suono-Del-Tempo