4 Giugno 2019
Condividi su:
4 Giugno 2019

Malcky G: fuori il nuovo singolo “Mood” prodotto da Mitch Mula

E' uscito "Mood", il nuovo singolo del sedicenne trapper italoamericano Malcky G, prodotto da Mitch Mula.

Condividi su:

E’ passato qualche mese da Senza Orari, il singolo che segnò l’esordio dell’artista sedicenne italoamericano Malcky G (Qui il nostro articolo). E’ uscito ora Mood (Virgin RecordsUniversal Music Italia), il nuovo singolo scritto dal giovane artista e prodotto da Mitch Mula, al momento uno dei più importanti produttori americani che ha lavorato con artisti del calibro di Juice Wrld e Rich The Kid.

Mood è caratterizzato da un base trap moderna, ma che guarda alle sonorità internazionali e un testo che riassume i clichè del genere, raccontando di locali in cui fare tardi, marchi costosi e gang con cui stare in giro.

“Sono da sempre un appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come Mitch Mula è davvero un grande sogno che si realizza. Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo non solo di beat ma anche di produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro”.

Queste le parole di Malcky G, artista che ha ereditato la passione per la musica da papà Mohamed Reeves, ballerino internazionale che ha lavorato anche con Michael Jackson.

IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un videoclip girato a Milano, in cui Malcky G racconta per immagini il suo mondo nella città in cui vive ora. Il video è stato prodotto dalla Delamaison Film con il regista Yuri Della Cass.

Foto dai Social di Malcky G

 

[amazon_link asins=’B07S711SN2,B07NHZFG4D’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’460b4d61-0d60-436e-83f1-ed3bce96ba36′]