22 Settembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
22 Settembre 2022

Lulù e Clarissa Selassie dopo il GFVip lanciano i loro singoli di debutto

Le Princess Selassie sono pronte al debutto nel mondo della musica e annunciano sui social l'uscita dei rispettivi primi singoli.

princess selassie singoli
Condividi su:

Lulù e Clarissa Selassie, tra i protagonisti della scorsa edizione del GFVip, sono pronte al loro debutto nella musica (leggi qui).

Due progetti separati per le Princess, ma accomunati dalla stessa data uscita.

E se Clarissa è stata molto più esplicita sui social, Lulù ha preferito lasciare indovinare ai suoi fan quando uscirà il suo primo brano.

Ecco le parole di Clarissa Selassie su Instagram:

Dopo tanti mesi d’attesa e di tanto lavoro, posso finalmente annunciarvi che il mio primo singolo uscirà questo venerdì a mezzanotte! ✨Nel frattempo provate ad indovinare il titolo della canzone con questa emoji 💔➖

A cui risponde sua sorella Lulù:

??/09/2022 Vediamo se riuscite ad indovinare la data di uscita del mio primo singolo! Manca sempre meno…💜Stay Tuned…🪐

…ma nei giorni scorsi si erano lasciate sfuggire che i due brani, probabilmente in inglese, sarebbero usciti lo stesso giorno. Però il 22 è tra i numeri preferiti dalla ragazza, visto che è scritto anche nella sua biografia su Instagram.

AGGIORNAMENTO

Il brano di Clarissa si intitola Love you less ed è stato scritto da Clarissa Selassie con Alison Di Giammarco e Davide Papasidero.

A tutti i loro fan non resta che attendere queste ultime ore che separano le Princess Selassie dal loro esordio nel mondo della musica.

Nei mesi scorsi, nelle numerose dirette social al termine del Grande Fratello, le due sorelle avevano pre annunciato che Lulù Selassie era al lavoro sul suo primo album (di cui questo singolo dovrebbe, quindi, essere l’apripista), mentre per Clarissa il progetto, per ora, era per un singolo brano.

Intanto è iniziata l’edizone numero 7 del GFVip che ha tra i protagonisti, nei panni di opinionista in studio, la cantante Orietta Berti. Abbiamo parlato qui della sua esperienza e dei motivi che l’avrebbero portata ad accettare l’offerta di Alfonso Signorini.

CLARY SELASSIE – LOVE YOU LESS