10 Settembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
10 Settembre 2022

Jova Beach Party: live blogging, la scaletta in tempo reale

Live blogging e scaletta in tempo reale del Jova Beach Party di Bresso. Tutte le canzoni e gli ospiti musicali della giornata.

jova beach party bresso
Condividi su:

Jova Beach Party.

Il giorno della festa di Jovanotti a Bresso è arrivato.

Siamo arrivati all’Aeroporto intorno alle 15.30 insieme a fiumi di persone (ben organizzate, la sicurezza tra Polizia, Croce Rossa e Protezione Civile è davvero tanta) pronte a ballare sulle note delle canzoni del Ragazzo Fortunato.

Poco dopo il nostro arrivo, poco prima delle 16, viene persentato con la sua città di provenienza, Cologno Monzese, distante pochi km da Bresso.

Ecco la scaletta dell’esibizione di Tananai:

  • Esagerata
  • Pasta
  • Sesso Occasionale
  • Comincia tu
  • Baby goddamn
  • Sesso Occasionale feat. Jovanotti

Alle 16.26 segue la performance di Baloji.

Per le 17.00 è annunciato sul palco principale Daniele Bennati, CT della Nazionale di Ciclismo Italiana e professionista dal 2002 al 2019.

Sul palco con Lorenzo, Bennati ha annunciato i nomi dei 15 ciclisti tra i quali sceglierà i 10 che andranno ai Campionati del mondo di ciclismo su strada 2022 che si svolgeranno dal 18 al 25 settembre 2022 a Wollongong, in Australia.

Tra i 15 non c’è il campione Filippo Ganna in quanto non prenderà parte alle gare su strada, ma solo la crono a squadre.

I 15 sono: Vincenzo Albanese, Davide Ballerini, Andrea Biagioli, Samuele Battistella, Alberto Bettiol, Nicola Conci, Alessandro Covi, Giacomo Nizzolo, Stefano Oldani, Andrea Pasqualon, Lorenzo Rota, Matteo Trentin, Filippo Zana, Matteo Sobrero, Edoardo Affini.

Dopo l’annuncio Daniele Bennati e Jovanotti sfrecciano in bici fuori dal backstage. Lorenzo va a celebrare il matrimonio simbolico tra Chiara e Vincenzo.

Po intona Chiaro di Luna, mentre i due, insieme alla loro piccola bambina si stringono in un caldo abbraccio.

Continua nella prossima pagina.

Continua