6 Luglio 2019
Condividi su:
6 Luglio 2019

Jova Beach Party: Jovanotti tra date sold out e compilation in uscita

Ackeejuice Rockers, Baloji, Benny Benassi, Magicaboola Brass Band, Albert Marzinotto, Mellow Mood, Paolo Baldini, Shantel sono gli ospiti della prima tappa di Jova Beach Party.

Condividi su:

Si contano le ore che mancano al via di Jova Beach Party, l’esclusivo e innovativo format che vedrà protagonista Jovanotti e che prenderà il via sabato 6 luglio da Lignano Sabbiadoro con una data sold out.

Il 5 luglio, invece, è uscito Jova Beach (After) Party – Volume 1, la raccolta con i 18 brani degli ospiti delle varie tappe, provenienti da tutto il mondo. Di questo progetto sarà disponibile in tutte le spiagge del party anche Jova Beach Party Limited Edition, una versione speciale di Jova Beach Party EP.

JOVA BEACH PARTY – LIGNANO SABBIADORO

Il primo artista a salire sul palco sarà Paolo Baldini, fondatore degli Africa Unite, che salirà sullo Sbam! Stage con la sua musica sub. Sarà poi la volta dei Mellow Mood, che inaugureranno il Kontiki Stage alle 16.30.

Alle 17:15 si tornerà sullo Sbam! Stage con gli Ackeejuice Rockers. Sul Kontiki Stage alle 18.00 arriverà dalla Germania Shantel, conosciuto in Italia soprattutto per i lavori con la sua orchestra gitana e per i suoi remix tra musica balcanica ed elettronica.

Alle 18:30 toccherà ad Albert Marzinotto, nuovo fenomeno della dance.

Il main stage verrà inaugurato alle 19 da Baloji, artista hip hop di origine congolese e fenomeno indiscusso della scena internazionale, a cui seguirà alle 20.00 Benny Benassi.

Dalle 20:30 il palco sarà tutto di Lorenzo Jovanotti e della sua band formata da: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Una scaletta al momento non è stata pubblicata e non sarà fissa, proprio come spiega Lorenzo.

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa. Saliamo sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle e partiamo. Non ci fermeremo fino a mezzanotte.”

JOVA BEACH (AFTER) PARTY – TRACKLIST

1. Baloji – L’hiver Indien
2. Jovanotti Feat. Cacao Mental – Fiesta
3. Los Wembler’s De Iquitos – Lamento Selvatico
4. Orkesta Mendoza – Cumbia Volcadora
5. Antibalas – Che Che Cole Makossa
6. Afrotronix – Oyo
7. J.P.Bimeni & The Black Belts – Honesty Is A Luxury
8. Jupiter & Okwess – Musonsu
9. Fatoumata Diawara – Nterini
10. Bombino – Imuhar
11. Acido Pantera – Tremenda Coleta
12. Forelock – Roots And Culture
13. Mellow Mood – She’s So Nice
14. Gato Preto – Diad
15. Enzo Avitabile – Abball Cu Me
16. Nu Guinea – Nuova Napoli
17. Tony Allen – Secret Agent
18. Sonoristan – Sea No Street

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Michele Lugaresi