7 Maggio 2020
Condividi su:
7 Maggio 2020

Incubo: fuori il nuovo singolo “Preso Bene”, in attesa dell’Ep d’esordio

E' uscito per l'etichetta Meltina Records "Preso Bene", il nuovo singolo del giovane cantautore umbra Incubo, nome d'arte di Mattia Frattini.

Condividi su:

E’ uscito per l’etichetta Meltina Records Preso Bene, il nuovo singolo di Incubo, nome d’arte di Mattia Frattini.

Preso Bene porta la firma dello stesso Incubo insieme al produttore Alessandro Cecconi ed è il quarto singolo del giovane cantautore umbro, preludio di un Ep ancora in lavorazione.

“Sono lieto di comunicarvi che sono entrato a far parte dell’etichetta discografica Meltina Records, abbiamo terminato la prima canzone di quello che sarà un ep,a breve sveleremo titolo e data di uscita.”

Questo il messaggio che Incubo postò per annunciare la firma con l’etichetta discografica che lo guiderà nell’uscita dell’Ep.

INCUBO

Mattia Frattini, in arte Incubo, nasce ad Assisi il 28 Agosto del 1994 e cresce a Pontenuovo in provincia di Perugia.

Si è avvicinato alla musica rap dopo aver ascoltato il cd di un famoso rapper americano regalatogli in occasione del suo ottavo compleanno.

Successivamente si appassiona studiando svariati software musicali, che gli permettono di creare composizioni per i suoi testi, con una certa preferenza nell’utilizzo di loop e campioni.

Con costanza e la perseveranza raggiunge i primi risultati conquistando premi a numerosi contest musicali. Apre i concerti di Coez, Gemitaiz e Madman, Brusco, Fedez, Flaminio Maphia e Lord Madness.

Nel corso degli anni continua la sua sperimentazione. La sua vena creativa lo porta ad affiancare al Rap altri generi musicali come il Pop, il Rock e l’Elettronica.

Con l’etichetta indipendente Meltina Records pubblica i brani Quello in cui credevo, Tu che dici di no e Cercami quando vuoi.