22 Aprile 2018
Condividi su:
22 Aprile 2018

GionnyScandal realizza il suo sogno… un grande concerto all’Alcatraz di Milano

In attesa dell'uscita del nuovo album, "Emo", in arrivo il 4 maggio, Gionnyscandal annuncia un grande concerto previsto per settembre

GionnyScandal
Condividi su:

Il percorso musicale di GionnyScandal procede spedito a vele spiegate e così, mentre cresce l’attesa per il suo settimo disco in uscita a maggio, il giovane artista annuncia il concerto più importante della sua carriera… all’Alcatraz di Milano.

La carriera di GionnyScandal, che piaccia o no, è uno di quei percorsi in salita, affrontati passo dopo passo e così, come racconta lui stesso, dalla sua cameretta in cui si rinchiudeva per comporre musica mentre gli amici gli dicevano che non sarebbe arrivato da nessuna parte, è arrivato prima su YouTube facendosi conoscere al pubblico grazie alla sua tenacia e al passaparola.

Da lì sono arrivati i primi dischi da indipendenti che gli hanno permesso di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto, questo fino al 2016, anno in cui Gionata ha realizzato uno dei suoi sogni, firmare con una grande major, la Universal Music Italia per la precisione con cui ha pubblicato fino ad oggi l’album Reset e i singoli Sei così bella e Malpensa, e con cui il 4 maggio lancerà il nuovo disco, Emo, di cui vi abbiamo già parlato qui.

A settembre GionnyScandal realizzerà un altro grande sogno, quello di suonare in una delle location più ambite dai giovani artisti per la musica live, un posto in cui lui stesso ha assistito a decine di concerti… l’Alcatraz di Milano.

Ad annunciarlo sulle sue pagine l’artista stesso con un lungo post e un video trailer girato proprio all’Alcatraz

Ho bisogno di voi per riuscire a realizzare questo sogno e questo sogno lo dobbiamo realizzare insieme, venite voi, invitate i vostri amici, le vostre amiche, i vostri parenti, vi voglio DA TUTTA ITALIA, chiunque, perché sarà uno show INDIMENTICABILE, siamo una famiglia, no?

Beh il 6 SETTEMBRE all’Alcatraz di Milano voglio tutta la famiglia riunita, a sorridere, a piangere e a cantare insieme. Per me è davvero importante che ci siate TUTTI. Se mi volete bene questo è il momento giusto per dimostrarmelo. Vi aspetto family.

I biglietti per il concerto del sei settembre saranno disponibili su Ticketone al link qui sotto da martedì 24 alle ore 12.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

[amazon_link asins=’B07C6ZQTBG,B01LXPQZNY,8817092142′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7cdaa1e-45bf-11e8-b04f-e31d1c788302′]