28 Marzo 2017
Condividi su:
28 Marzo 2017

ERMAL META svela le nuove date dell’instore tour

Ermal Meta svela le date dei nuovi instore, sarà a Grosseto, Bergamo, Salerno, Catanzaro, Ascoli Piceno ed Ancona prima di partire coi live

Ermal Meta
Condividi su:

Ermal Meta reduce dal successo di critica ed il sempre più caloroso affetto da parte del pubblico, dopo aver annunciato le date del fittissimo tour che lo porterà in giro per l’Italia, ha annunciato i nuovi appuntamenti per i firmacopie.

Il cantautore avrà, quindi, dei nuovi incontri diretti con il suo pubblico: Grosseto, Bergamo, Salerno, Maida in provincia di Catanzaro, Ascoli Piceno ed Ancona lo ospiteranno nei prossimi giorni.

Ermal Meta instore

Meta vincitore delle vendite tra gli artisti che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dopo la pubblicazione di Vietato morire album contenente anche il primo album da solista Umano, ha conquistato il pubblico per la sua umanità e capacità di raccontare in musica sentimenti forti affiancandoli all’amore.

Il cuore d’artista del giovane autore ha avuto la definitiva consacrazione con il terzo posto a Sanremo 2017, vincendo anche il Premio della Critica Mia Martini e la Serata delle Cover con il brano Amara Terra Mia di Domenico Modugno.

Dopo anni è giunto il momento di raccogliere i frutti di musica e scrittura di brani per molti tra gli artisti del panorama musicale italiano.

Gli appuntamenti per poter seguire il giovane artista aumentano giorno dopo giorno e sarà possibile sia attraverso gli instore sia attraverso i live (come vi abbiamo raccontato qui), che iniziano a registrare i primi sold out.

Ermal Meta tra l’altro è impegnato anche in Tv, come vi abbiamo scritto qui, è uno dei quattro giudici del serale di Amici di Maria De Filippi.