31 Luglio 2019
Condividi su:
31 Luglio 2019

David Seppia: un indie-storytelling nel singolo d’esordio “Gelato”

Uscirà il 2 agosto "Gelato", il singolo d'esordio del giovane cantautore David Seppia, che per la produzione del brano ha collaborato con Nyobass.

Condividi su:

Sarà disponibile dal prossimo 2 agosto Gelato, il brano che segna l’esordio del giovane cantautore palermitano David Seppia, il cui vero nome è Davide Napoli.

Il singolo è stato scritto dallo stesso artista in collaborazione con Ennio Mirra, prodotto da Nyobass e distribuito in digitale da Artist First.

Gelato viene definito dallo stesso autore come un indie-storytelling dal finale a sorpresa. Un brano dal sound moderno che racconta come anche la fine di un rapporto può essere il pretesto per un epilogo imprevisto e… bollente!

”E’ da molto che scrivo sia per me che anche per altri interpreti, sono davvero entusiasta finalmente di pubblicare le mie canzoni, le mie storie, posso garantire che ho molto da dire! Spero di farlo al meglio. Grazie al supporto della mia label Future Artist sto crescendo artisticamente e sono entrato in una squadra, una famiglia!”

Queste le parole di David Seppia, che con la pubblicazione di Gelato ufficializza l’ingresso nel rooster della nuova etichetta discografica Future Artist, che ha come mission quella di trovare, formare e lanciare gli artisti del futuro.

DAVID SEPPIA

David inizia a studiare canto a 15 anni e pian piano perfeziona la sua tecnica vocale e impara a suonare la chitarra e il pianoforte. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi, nel 2018 partecipa ad Area Sanremo Tour arrivando in finale come Autore. Nel Marzo 2019 inizia a collaborare con il produttore napoletano Ennio Mirra (Nyobass) e Gelato è il primo risultato di questa sintonia artistica.