4 Maggio 2020
Condividi su:
4 Maggio 2020

David Seppia: la ricerca dell’amore nel nuovo singolo “Alla fine arrivi tu”

E' uscito “Alla fine arrivi tu”, il nuovo singolo di David Seppia, ispirato da Ted Mosby, protagonista della serie cult "How I met your mother".

Condividi su:

E’ uscito Alla fine arrivi tu, il nuovo singolo del cantautore palermitano David Seppia che prosegue nel racconto delle sue avventure amorose. Già in Gelato avevamo apprezzato una capacità compositiva importante, stralunata e con idee degne di nota (Ne abbiamo parlato Qui).

Nel singolo Alla fine arrivi tu David si identifica in Ted Mosby, protagonista della serie cult How I met your mother, preso completamente dalla sua idea di amore romantico e dalla tortuosa ricerca dell’ anima gemella.

DAVID SEPPIA ALLA FINE ARRIVI TU

Così David Seppia descrive Alla Fine Arrivi Tu:

“In questo brano, a differenza di Gelato ed Anche la notte non dorme, il racconto si basa su di una visione di speranza nel cercare l’amore, finalmente trovarlo ma, anche quando lo si è perduto, nel suo ricordo resta bellissimo.

Sono stato molto influenzato ed ispirato da un serie televisiva molto conosciuta ‘How i met your mother dove il protagonista racconta ai propri figli di come alla fine sia arrivata la loro madre, ma nella storia narra tutto il suo vissuto e anche altri amori finiti’ che sono stati per lui importanti.

L’amore è parte fondamentale della vita e non solo per la sua longevità o intensità.’’

Il singolo è stato scritto da David Seppia in collaborazione con Ennio Mirra, prodotto da Nyobass (Ennio Mirra) e pubblicato da Future Artist, con distribuzione digitale di Artist First.