30 Maggio 2021
Condividi su:
30 Maggio 2021

Arisa si mette a nudo per lanciare un importante messaggio “Body positive”

La cantante è reduce dal ritorno sul palco del Festival di Sanremo e dal ruolo di coach ad Amici 20

Arisa
Condividi su:

Arisa si mette a nudo sui suoi social. L’artista, che da diverso tempo lancia attraverso i post delle sue pagine social messaggi che possano spingere le ragazze e le donne in generale ad amare e valorizzare il suo corpo, ha postato uno scatto che sicuramente farà tanto parlare.

L’importanza di questo scatto però sta non tanto nella foto, di cui molto si parlerà, ma nel messaggio che ne deriva. Arisa in passato non ha mai nascosto di aver avuto un rapporto complicato con il proprio corpo, con la propria fisicità. Per anni, forse, ha anche rincorso come tutti noi stereotipi da cui veniamo bombardati ogni giorno, dalla tv alle riviste patinate. Stereotipi di bellezza che spingono chiunque a sentirsi inadeguato ma, è chiaro, vanno a colpire sopratutto chi difese non ne ha… i ragazzi e le ragazze più giovani.

Con questo scatto Arisa gioca con il suo corpo e con i suo essere perfetta, a modo suo.

Potete ammirare lo scatto di Rosalba qui sulla sua pagina Instagram, a seguire il post con le parole della cantante scritte per accompagnare la foto:

Ma sai che c’è ? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio.

Nel frattempo Arisa, a livello discografico, è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con il brano certificato disco d’oro, Potevi fare di più, scritto da Gigi D’Alessio, ed ha lanciato un altro singolo, Ortica, che sarà contenuto nel disco di prossima pubblicazione.

La cantante è inoltre reduce dalla sua partecipazione in veste di coach ad Amici di Maria De Filippi e dalla pubblicazione del brano che farà da colonna sonora agli Europei di Calcio.