28 Settembre 2021
Condividi su:
28 Settembre 2021

Arriva a ottobre il primo album da solista di Chiello, ex FSK Satellite. Ecco tutti i dettagli…

Dopo il primo singolo, "Quanto ti vorrei", è in arrivo il disco d'esordio per l'artista

Chiello album tour
Condividi su:

Chiello album in arrivo… il primo album da solista dell’ex FSK Satellite in arrivo nel mese di ottobre.

Dopo il lancio, avvenuto lo scorso 24 settembre, del primo singolo di Chiello, Quanto ti vorrei, è in arrivo l’album. Il singolo di lancio è stato prodotto da Shablo con Luca Faraone.

Chiello Album

La copertina del primo disco da solista di Chiello è stata spoilerata già da diverso tempo dall’artista che, da diverso tempo, la usava come immagine di profilo sui social senza mai svelare il mistero dietro alla nuova immagine.

Chiello Oceano paradiso copertina

L’album d’esordio uscirà il prossimo 15 ottobre in tre versioni: Cd, vinile e vinile autografato in esclusiva su Amazon.

Il disco si intitola Oceano paradiso e viene descritto così:

Il primo attesissimo album solista di Chiello. Ricco di influenze del passato, dai ritmi del rock’n’roll agli arrangiamenti della Motown e ai classici della canzone italiana, ma declinato al futuro, con tutta l’energia e l’irriverenza di un ragazzo di 23 anni arrivato al successo con il trio FSK SATELLITE, cresciuto con la trap e le nuove sonorità americane.

Dopo il successo dei due album pubblicati con la FSK Satellite l’attesa per questo progetto è alta, riuscirà a bissare i risultati degli album realizzati in trio? Non ci resta che aspettare.