THONO: ecco il video di “Non ti amo”

thono

Lo abbiamo ospitato nella nostra Officina del Talento per presentarvi la simpatica L’urlo di Maria, ma ora THONO è tornato con un nuovo singolo!

Il brano è Non ti amo, tratto dal disco d’esordio del rapper pugliese, Professor Love.

Nel video, per la regia di Cosmo Mario Andriani, vediamo THONO nelle vesti di gladiatore, accompagnato da una sensuale ballerina, in un’alternanza di location, fra rovine antiche e graffiti metropolitani moderni.

Un testo forte e sfacciato, senza censura alcuna, come nella miglior tradizione rap, in cui si narra la storia di un “uomo alfa”, stufo di una relazione andata avanti forse per troppo tempo, che senza mezzi termini stronca colei che fu oggetto del suo desiderio…

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: