Radio Date 3 agosto: i nuovi singoli di Briga, Grein, Elya, Mecna e…

Radio Date

Radio Date 3 agosto 2018. Il primo radio date del mese di agosto risente dell’atmosfera estiva, anche se qualche big ha comunque deciso di far uscire un singolo magari già proiettato verso la fine dell’estate.

E’ il caso di Briga con Dopo di noi nemmeno il cielo, ballata di pregevolissima fattura che mescola pop e rap e che conferma ancora una volta la bontà del nuovo percorso intrapreso dall’ex partecipante ad Amici. La produzione di Yoshimitsu e Manusso è un ulteriore tassello verso la definitiva consacrazione artistica di Mattia.

Dopo i primi ottimi riscontri del nuovo album Blue Karaoke e la fortunata data al Circolo Magnolia di Milano, Mecna torna con Un Drink o Due, che si avvale come di consueto della produzione di Big Fish.

Tra gli altri da segnalare l’ex Attika Elya (del quale abbiamo curato nelle scorse settimane l’anteprima del video del precedente singolo), la nuova scommessa Honiro Grein, l’esordio in coppia di Natacha, la first lady svizzera del rock-pop e l’artista italo-elevetico Robie C e il secondo singolo estivo di Amato Scarpellino.

RADIO DATE 3 AGOSTO 2018

30 luglio 2018
Grein – Pausa G
Piero Strada – Galassia

1 agosto 2018
Mattia Toni – Before The Summer Ends

3 agosto 2018
Amato Scarpellino – Se ci sarò
Briga – Dopo di noi nemmeno il cielo
Elya – Una ragazza così Remix
Mecna – Un drink o due
Robie C. – Immagino che (feat. Natacha)

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali