Per il nuovo singolo a RAKELE “Si chiudono le labbra” (TESTO e VIDEO)

rakele_il_diavolo_è_gentile_copertina

Arriva oggi in radio Si chiudono le labbra, il nuovo singolo di Rakele, artista che abbiamo conosciuto tra le nuove proposte di Sanremo 2015, che anticipa il suo primo album Il Diavolo è gentile.

«Non si può ripetere un’emozione nello stesso modo, ma emozionarsi si può ancora…»

Con queste parole Rakele presenta il nuovo singolo. In attesa dell’uscita dell’album fisico nei negozi e in digital download prevista per il 7 aprile, sono diverse le sorprese riservate a chi sceglierà di acquistare la sua musica

Infatti Il Diavolo è gentile è in pre order su iTunes al prezzo speciale  di 6,99 € e chi lo acquisterà anticipatamente potrà scarica immediatamente il brano che da il titolo al disco.
Ma non è tutto, infatti a partire da settimana prossima saranno messe in vendita in esclusiva sul sito Music First 50 copie autografate dell’album.

Rakele ha partecipato attivamente alla stesura dei testi e agli arrangiamenti musicali di questo album che nasce dalla collaborazione dell’artista con i produttori Bungaro e Cesare Chiodo (già autori per alcune delle voci femminili più importanti del panorama italiano, come Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Chiara Galiazzo e molte altre), che notano il suo innato talento per la musica durante uno stage.
L’album in uscita per Carosello Records conterrà 10 tracce tra cui Io non so cos’è l’amore, il brano con cui la cantante ha partecipato tra i giovani dell’ultimo Festival di Sanremo.

Nel frattempo Rakele ha aperto il suo blog ufficiale che potete leggere qui.

Di seguito testo e video del nuovo singolo, Si chiudono le labbra:

SI CHIUDONO LE LABBRA – RAKELE – TESTO

E dirsi addio, non riuscirò
e piove da un kilometro
l’hai detto tu non c’è un replay
succederà, ti rivedrò
e un pugno nello stomaco
l’hai detto tu a luci spente
piangerò dolcemente
piangerò

potrei morire in un abbraccio
ma non sarai tu
anche l’amore più violento
ma non sarai tu
comunque vivo 
e ancora tremo
apro le finestre cadono le foglie

non dormirò
non dormirò
le mani che ti cercano
i sogni non mi aiutano
fermerò il tuo sguardo
l’ultimo

potrei morire in un abbraccio
ma non sarai tu
anche l’amore più violento
ma non sarai tu
comunque vivo 
e ancora tremo
si chiudono le labbra
mentre fuori piove
piove

dimmi dove devo stare, cercare
non ho più le tue parole
dimmi come devo fare, sparire
e dimenticare

anche l’amore più violento
ma non sarai tua
comunque vivo 
e ancora tremo
si chiudono le labbra 
mentre fuori piove

SI CHIUDONO LE LABBRA – OFFICIAL VIDEOCLIP

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: