FEDEZ: riceve il Tapiro e annuncia il tour 2015

fedezcover

Visto il successo de concerto-evento che Fedez terrà il 22 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per il quale sono già stati venduti 8.000 biglietti, il cantautore milanese annuncia 5 nuove date con biglietti in vendita da oggi, venerdì 21 novembre.

Ecco tutte le date del tour di Fedez (date aggiornate il 5 dicembre):

fedeztour

21 MARZO – Milano-Assago, Mediolanum Forum nuova data
22 MARZO – Milano-Assago, Mediolanum Forum sold-out
27 MARZO – Roma, Atlantico Live
2 APRILE – Napoli, Casa della Musica
7 APRILE – Firenze, Obihall
14 APRILE – Bologna, Estragon
17 APRILE – San Biagio di Callalta (TV), Supersonic Music Arena

L’ultimo album in studio di Fedez, Pop-Hoolista uscito il 30 settembre 2014, ha già conquistato il disco di platino e conferma il cantautore nell’olimpo degli artisti italiani più seguiti ed apprezzati dal pubblico, con la sua capacità di sconfinare dal punk, all’eletronica, passando dalla musica più melodia al reggea e al cantautorato.

Proprio nella puntata di  ieri, inoltre, Fedez ha ricevuto il celeberrimo Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, in quanto Costantino Della Gherardesca, in una recente intervista, l’avrebbe definito la Cristina d’Avena dei rapper. Il commento di Fedez?

Non lo trovo un insulto, con Costantino ci siamo scambiati i numeri di telefono e adesso ci vogliamo un sacco di bene.

E su Facebook commenta così: Il primo tapiro non si scorda mai

fedeztapiro

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: