EMMA: tra libro e nuovo singolo con ALVARO SOLER parte col botto l’ADESSO TOUR

emma

E´partito lo scorso week end con due date al Mediolanum Forum di Assago l’Adesso Tour 2016 di Emma.

Il tutto mentre in radio nell’attesa del nuovo singolo estratto dall’album Adesso è partita in rotazione Libre cantata con Alvaro Soler e nelle librerie ha debuttato Dentro è tutto acceso, il libro diario della cantante salentina.

Adesso Tour 2016 è partito a quasi due anni dall’ultima tournée di Emma e si protrarrà per venti date che andranno a coprire tutta Italia.
Sul palco la cantante si cimenterà con le coreografie di Macia Del Prete e sarà accompagnata da un corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio e Jonathan Gerlo.

emma

Per questo tour Emma e la F&P non si sono certo risparmiati: 18 mq di palco, 7 bilico di produzione, 3 mega schermi led per un totale di 140 mq di superficie e uno staff di 110 persone ad occuparsi della messa in scena dello spettacolo che prevede oltre due ore di concerto e 23 canzoni in scaletta.

La band di Emma per l’Adesso Tour 2016 è composta da: Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarra), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth e direzione musicale).

Nel corso del tour la cantante darà inoltre spazio a diversi colleghi per opening act e duetti… in primis i due artisti da lei prodotti, Antonino ed Elodie, ma non solo… nella data di Genova del 20 settembre infatti ci saranno Zibba e La Rua mentre è attesa prossimamente anche Loredana Errore.

emma

Queste le prossime date:

20 settembre 105 Stadium – Genova (ospiti Zibba e i La Rua)
21 settembre Nelson Mandela Forum – Firenze (ospiti Giovani Caccamo e Antonino)
23 settembre PalaLottomatica – Roma
24 settembre PalaLottomatica – Roma
26 settembre Pala Evangelisti – Perugia
28 settembre Pala Prometeo – Ancona
30 settembre Pala Florio – Bari
1 ottobre Pala Florio – Bari
3 ottobre Palacalafiore – Reggio Calabria
4 ottobre Palasele – Eboli
6 ottobre Pala Giovanni Paolo II – Pescara
8 ottobre Palasport – Acireale
10 ottobre Pala Partenope – Napoli
12 ottobre Modigliani Forum – Livorno
14 ottobre Zoppas Arena – Conegliano (Treviso)
15 ottobre Kioene Arena – Padova
17 ottobre Pala George – Montichiari
19 ottobre 105 Stadium – Rimini
21 ottobre Unipol Arena – Casalecchio di Reno (Bologna)
22 ottobre Pala Alpitour – Torino

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo si attendono notizie su quale sarà il brano scelto per essere estratto come quinto estratto da Adesso mentre in radio è entrato in rotazione radiofonica il duetto con Alvaro Soler, Libre, di cui qui di seguito potete vedere il video ufficiale che sta per arrivare alla soglia dei due milioni di visualizzazioni.


Foto: Luisa Carcavale

 

  
segui su: