Continuano i festeggiamenti per i vent’anni di ROCKOL con una nuova iniziativa in collaborazione con “Piazza delle Arti”

rockol

Quest’anno il primo sito di musica italiano nato nel 1995, Rockol, festeggia il suo ventesimo compleanno e per l’occasione organizza un’iniziativa speciale insieme a Piazza delle Arti.

Noi di All Music Italia, da sempre grandi estimatori del lavoro portato avanti da questa storica testata web di cui tutti noi siti musicali siamo un po’ figli, cogliamo l’occasione per fare gli auguri al suo direttore, Franco Zanetti, e al suo sito pubblicando questa nuova e interessante iniziativa a cui tutti potete partecipare.
Ecco come…

L’iniziativa nasce insieme alla piattaforma web Piazza delle Arti e fa parte per l’appunto dei festeggiamenti per i 20 anni di Rockol, insieme queste due realtà del panorama web lanciano una grande iniziativa che coniuga musica e arti visive.

Da ieri, lunedì 6 luglio, fino al 15 settembre, verranno selezionati 20 artisti tra fotografi, pittori, scultori, designer e non solo, tra tutti coloro che sono già iscritti o che si iscriveranno a Piazza delle Arti – piattaforma web che mette in contatto gli artisti con centinaia di location dove esporre e li porta all’attenzione di personaggio famosi – per una speciale mostra online che sarà ospitata proprio sulle pagine di Rockol e visualizzata da tutti i lettori del sito.

Partecipare a questo contest è semplice. Basterà iscriversi all’associazione culturale senza scopo di lucro  e caricare la propria opera nella sezione dedicata al contest. Tra le opere più meritevoli, quelle più viste e quelle più votate saranno scelte le 20 che daranno vita alla speciale mostra online.
L’iscrizione a Piazza delle Arti inoltre darà a tutti gli artisti anche l’opportunità di partecipare, per un anno, a tutti i contest presenti sulla piattaforma e la possibilità di vendere direttamente le proprie opere senza pagare alcuna commissione.

Quindi ancora auguri a Rockol e in bocca al lupo a tutti gli artisti che decideranno di aderire a questa nuova e importante iniziativa.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: