B-NARIO vola a Buenos Aires per registrare il duetto con VALERIA GASTALDI

b-nario

Massimo Zoara, in arte B-nario, in queste settimane è stato a Buenos Aires a registrare il duetto con la popstar argentina Valeria Gastaldi.

L’annuncio avviene sulla pagina Facebook del cantante con un video messaggio di auguri nel giorno del compleanno di Valeria nel quale Massimo dedica alla Gastaldi una strofa piano e voce della canzone Nel giorno del tuo compleanno:

Sarà un caso, ma dopo aver vissuto una fantastica esperienza a Buenos Aires per le registrazioni del “duetto” con La Sig.Gastaldi, oggi è il suo compleanno! Auguri in musica cara Valeria…

Il duetto è stato registrato pochi giorni fa, il 2 dicembre, come si legge nel diario di bordo di Capitan B-nario:

“Mi raccomando…almeno oggi…una camicia…capelli a posto…facce sbarbate…”. E’ il gran giorno del duetto con Valeria Gastaldi. Si respira un’aria diversa anche nelle indicazione che Massimo impartisce, non senza una buona dose di ironia… almeno a giudicare dai risultati fin qui acquisiti sul fronte del look quotidiano… Stanno per arrivare il cameraman di una tv della capitale e alcuni giornalisti che scrivono su diverse testate musicali e non, qui a Buenos Aires… Domande, riprese, foto, interviste e poi… tutti all’ El piè per la registrazione delle parti… Belle sensazioni. Ottime premesse. Ma adesso… vado a sbarbarmi!…

Scorrendo la pagina Facebook si nota una costante che ritorna spesso: l’hashtag #lecosechecambiano . Che sia il titolo del nuovo album a cui i B-nario stanno lavorando?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: